Andrè Silva è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bob

New member
Reaction score
0
Si alterneranno. Avremo tre competizioni in teoria, quindi ci sarà d giocare per tutti.

Se prendono anche Kalinic credo pure io che si alterneranno....o uno dei due dimostra piu qualità dopo di alcuni mesi e diventa come attaccante fisso e l'altro panchina...

Bob

New member
Reaction score
0
E se hanno pagato 40M per Silva....credo che 30M per Kalinic non sono neanche troppi.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Benissimo! Ora però non vorrei più vedere da Luglio i volti di Abate, Montolivo, Sosa, Poli, Bertolacci, Bacca presenti a Milanello. Anche se qualcuno di questi per me alla fine rimane come riserva ovviamente.

Reaction score
384
Questo ci farà divertire...e sono sicuro che il suo acquisto è molto di prospettiva..

Reaction score
14
Su Sheva l'hai sparata grossa, potevi usare Kakà come esempio :ok:

No, allora non mi sono spiegato.
Shevchenko, nonostante venisse da una/due annate di livello assoluto, oggi lo vedremmo comunque come una "scommessa".
Eh, ma il calcio ucraino.
Eh ma l'impatto col calcio italiano.

Il tifoso milanista vuole certezze e/o giocatori tifosi dopo tanti anni di insuccessi, da qui il paragone con Shevchenko (che ho definito erroneamente semisconosciuto, ok).

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,107
I miei amici gobbi hanno già cominciato a sparare frecciatine... "avete preso De André?" "Ma avete comprato anche i diritti delle canzoni?"

Falli ricredere Andrè! Benvenuto!!!

Symon

New member
Reaction score
10
Il prossimo è Forsberg, e vediamo se per Conti si chiude in settimana.

Spero vivamente nello Svedese.
Per Silva, il fatto che gli brillassero gli occhi durante la firma e in alcune dichiarazioni relative al Milan, mi fà ben sperare, vuol dire che ci tiene da matti, e che fare bene con la maglia rossonera addosso sarà il suo unico cruccio.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Benvenuto Andre!
E giusto così, ora con calma i pezzi da 90.. ci sarà da sudare ma mi fido di voi più di quanto io mi possa fidare della mia fidanzata

Quindi secondo te Andrè Silva 21 anni centravanti della nazionale del Portogallo 8 gol in Champions al primo anno non è un pezzo da 90 ?
Sai che i pezzi da 90 costano almeno il doppio cioè 80 milioni e se fai il conto di quanto speso finora se va bene arriva Conti e Biglia 2 nazionali !! E accontentati !!!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
No, allora non mi sono spiegato.
Shevchenko, nonostante venisse da una/due annate di livello assoluto, oggi lo vedremmo comunque come una "scommessa".
Eh, ma il calcio ucraino.
Eh ma l'impatto col calcio italiano.

Il tifoso milanista vuole certezze e/o giocatori tifosi dopo tanti anni di insuccessi, da qui il paragone con Shevchenko (che ho definito erroneamente semisconosciuto, ok).
Sheva era stato capocannoniere di Champions con la Dinamo e aveva rifilato tre pere al Barcellona...

ucraino

New member
Reaction score
0
C'è troppo scetticismo da parte vostra su questo ragazzo, questo mi fa ben sperare :) .

Ci fossero stati i social ai tempi dell'acquisto di Shevchenko...
Sai quanti avrebbero dovuto togliere la linea internet per la vergogna.

Ucraino semisconosciuto arrivato dopo un decimo posto e con confusione societaria...

Speriamo vi smentisca.

Mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato di brutto. Quando prendemmo Shevchenko era il capocannoniere della chempions aveva trascinato la dinamo in semifinale uscita contro il bayern e se non sbaglio lui tra andata e ritorno aveva fatto 2 o 3 goal ma non erano bastati. Avevamo preso la risposta a Ronaldo che era il giocatore più forte al mondo era considerato da allenatori come Zeman addirittura superiore a Ronaldo lo voleva alla Roma per formare un tridente con Totti e Montella lo pagammo 50 miliardi al epoca erano tantissimi. Si potrebbe paragonare se adesso comprassimo mbappè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto