Andrè Silva è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Il Milan, poco fa. ha ufficializzato l'acquisto di Andrè Silva. L'attaccante portoghese, dunque, è un nuovo giocatore rossonero. Ha firmato un contratto di 5 anni.

Fassone:"Avevamo promesso che avremmo consegnato all'allenatore i due terzi della squadra in vista del ritiro. E siamo a buon punto".

Mirabelli":Ora rifletteremo con calma sulle altre operazioni che faremo".

Benvenuto Andre :D, io prenderei solo più Conti e poi valuterei con calma.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,686
Era semisconosciuto mediaticamente quanto lo è oggi A.Silva, è un'iperbole.
Non so quanti conoscessero bene Shevchenko 20 anni fa, nonostante la sua ottima annata.
Sebbene non possa ricordarlo per questioni anagrafiche immagino i commenti dei pessimisti cronici milanisti al suo arrivo.

Comunque il senso del post era: siete troppo pessimisti, volete solo quei 2/3 nomi, e se si esce da quelli, allora non va più bene nulla.
E via coi discorso sui portoghesi, i giocatori del porto ,i neri, gli africani, i passaporti, ecc ecc...

Su Sheva l'hai sparata grossa, potevi usare Kakà come esempio :ok:

ralf

Active member
Reaction score
10
Daje Mirabelli, sotto con un altro.

tenor.gif

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se prendono Kalinic secondo voi chi fa il titolare tra i due?

Reaction score
168
Il Milan, poco fa. ha ufficializzato l'acquisto di Andrè Silva. L'attaccante portoghese, dunque, è un nuovo giocatore rossonero. Ha firmato un contratto di 5 anni.

Fassone:"Avevamo promesso che avremmo consegnato all'allenatore i due terzi della squadra in vista del ritiro. E siamo a buon punto".

Mirabelli":Ora rifletteremo con calma sulle altre operazioni che faremo".

l'ho visto giocare solo una volta e mi aveva dato l'impressione di poca freddezza sotto porta, detto questo, benvenuto a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto