Andrè Silva è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Il Milan, poco fa. ha ufficializzato l'acquisto di Andrè Silva. L'attaccante portoghese, dunque, è un nuovo giocatore rossonero. Ha firmato un contratto di 5 anni.

Fassone:"Avevamo promesso che avremmo consegnato all'allenatore i due terzi della squadra in vista del ritiro. E siamo a buon punto".

Mirabelli":Ora rifletteremo con calma sulle altre operazioni che faremo".

Pare che domani ci sia l'incontro Calenda-Lotito. Attenzione che potrebbe sbloccarsi l'affare Biglia-Keita.

Se facciamo questo + Conti direi che ci mancano solo i ue top-player da qui ad agosto.

Certo che se si concludessero avremmo speso già 170mln, ci voglio comunque sperare...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,674
Il Milan, poco fa. ha ufficializzato l'acquisto di Andrè Silva. L'attaccante portoghese, dunque, è un nuovo giocatore rossonero. Ha firmato un contratto di 5 anni.

Fassone:"Avevamo promesso che avremmo consegnato all'allenatore i due terzi della squadra in vista del ritiro. E siamo a buon punto".

Ammetto di non averlo mai visto all'opera, ma è un profilo che non mi dispiace, da quanto ho letto in rete : giovane, non ha nemmeno 22 anni ma ha già una discreta esperienza internazionale, forte fisicamente e tecnicamente, abile sia da prima che da seconda punta.

Acquisto molto interessante, a mio avviso

Fisicamente, visto poco fa, è veramente una bestia

V

vanbasten

Guest

Adesso si concentreranno sulle cessioni e aspetteranno che si abbassano i prezzi x biglia, forsberg, keita, conti ectt

Reaction score
53

Pare che domani ci sia l'incontro Calenda-Lotito. Attenzione che potrebbe sbloccarsi l'affare Biglia-Keita.

Se facciamo questo + Conti direi che ci mancano solo i ue top-player da qui ad agosto.

Certo che se si concludessero avremmo speso già 170mln, ci voglio comunque sperare...

Se prendiamo Conti, Biglia e Keita, per me il mercato e' chiuso o quasi. Secondo me Silva, per i costi con cui e' stato preso ( 40 milioni alla fine) e' il primo top promesso dalla societa', si spera arrivi il secondo ( a centrocampo o sugli esterni/trequarti)

Aragorn

New member
Reaction score
43

Se Fassone dice che siamo a buon punto mancheranno massimo due giocatori (Conti e Biglia ?), poi per il resto vedremo come si evolveranno i prezzi, soprattutto dei centravanti, da qui ad agosto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,119
La cosa più interessante arriva proprio alla fine dell'annuncio.
Dobbiamo aspettarci un rallentamento delle operazioni. Che sia un avviso alle altre squadre del tipo "adesso possiamo lavorare con calma, quindi non ci facciamo tirare il collo"?

Io traduco con "trattativa per Belotti che durerà fino ad agosto". Ad un certo punto Cairo mollerà l'osso, ma sicuramente non in tempi brevi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,730
Come immaginavo, le parole di Max mi hanno fatto pensare che per i grossi colpi ci sarà tempo e modo per rifletterci.
Secondo me i botti ancora devono arrivare.

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Quando Mirabelli dice stiamo lavorando h24 ahhaha un grande.
Benvenuto Andre Silva con i tuoi gol riportaci li dove ci compete.
Io prima del ritiro vorrei almeno biglia e conti , poi dopo almeno 2-3 uscite ci si focalizza sugli ultimi 2 acquisti top per chiudere in bellezza. "Ad Agosto si prende la ciliegina e non tutta la torta"(poi quasi sempre marcia) come faceva cravatta gialla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto