Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A quelle cifre colpaccio. Questo lo tenevano d'occhio tutte le big d'Europa.
E secondo me non preclude Belotti, anzi è una carta per trattare con più "cazzimma" concedetemi il termine.
In definitiva vediamo come si sviluppa il mercato. Il big potrebbe essere James o un esterno. E in quel caso andrebbe bene comunque.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Prenderemo anche Diego Costa dal Chelsea , prestito con diritto di riscatto / secco.

Reaction score
39
Ho riguardato qualche video, per quanto possano essi essere indicativi. Sul valore e sul potenziale del giocatore non posso esprimermi.
Un paio di cose che mi sento di dire sono che dopo anni abbiamo un attaccante che non si limita a fare le sponde o a finalizzare, ma sa anche svariare e dialogare con i compagni, e che le sue caratteristiche combaciano pienamente con quelle indicate da Montella qualche settimana fa, quando parlava del suo attaccante ideale.
Altra cosa, sembra sia nata una collaborazione con Jorge Mendes. Teniamola d'occhio, per quanto, al momento, penso che i suoi assistiti più importanti siano per noi irraggiungibili.

E' un buon acquisto ma non può essere l'unica punta. Io spero in Lacazette che a occhio si integrerebbe bene, ma almeno Kalinic (e non certo per 30 milioni). Per chiudere, oltre a Conti e Biglia, serve un signore a centrocampo e sarei molto contento

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Si poi se fallisce non lo vendi più , almeno questo se diventa un pacco ha 20 anni e avendolo pagato 30 milioni lo rivendi subito

Non è detto. Kovacic è stato pagato a peso d'oro dal Real Madrid.

Se fallisce Andrè Silva è perché fallisce l'intera stagione del Milan, ma restando un giocatore futuribile manterebbe il suo valore base.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Prenderemo anche Diego Costa dal Chelsea , prestito con diritto di riscatto / secco.

Sarebbe un colpaccio clamoroso, forse (ma tanto forse) si potrebbe ipotizzare verso fine agosto in caso il chelsea non riesca a piazzarlo, ma la vedo molto dura. Sarebbe il colpo che farebbe tremare molti avversari

Clint Eastwood

New member
Reaction score
2
Il Milan ci ha provato per tutti e 3, ma quest'anno senza champions e dopo anni di vacche magre, era pressoché impossibile agguantare un top.

Si ma se ci provi con offerte non idonee sapendolo, perchė si sa che Aubameyang e Belotti non li prendi con 40/50 ml e offrendogli ingaggio uguale o piu' basso della concorrenza, che tentativi sono? A quel punto meglio non andare a fare figuracce e puntare chi puoi puntare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto