Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,845
quando ho visto 844 visitatori nella sezione calciomercato mi è preso un colpo.....beh speriamo bene su questo ragazzo

Robix

Member
Reaction score
1
Pedullà - André Silva-Milan: da 60 di clausola a poco più di 35 per i problemi di FPF del Porto. Scontone

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,618
non lo conosco affatto, ma le cifre mi sembrano buone, niente di folle, inoltre il giocatore è futuribile, e soprattutto mi piace la tempistica della società.

zero chiacchiere inutili, giornali e stampa perculati e intanto ufficializziamo i giocatori. :ave:

Jonnys

New member
Reaction score
0
Sono veramente soddisfatto dell'acquisto! Giocatore veramente estroso che presto potrebbe diventare un top mondiale (ricordate dove era Belotti 18 mesi fa!). Agli scettici, dico soltanto di non farsi ingannare dai numeri. Segna relativamente "poco" perchè lui è più un 10 che una prima punta di rigore alla Belotti. E' chiaro quindi che se confrontate le sue statistiche a quelle di Belotti il paragone non regge, tutto dipende a quanti metri dalla porta uno gioca. Comunque spero venga presa una bella prima punta (Kalinic a 25 milioni sarebbe perfetto) per avere un attacco completo con giocatori con caratteristiche diverse.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Di Marzio: il Porto vorrebbe 40 milioni ma Mendes sta cercando chiudere a 30 più bonus.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

bene cosi, se lo abbiamo preso è perchè piace a Mirabelli, non per fare favori a chicchessia. Quanto meno abbiamo dato anche una sferzata al nostro mercato per quanto riguarda l'attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto