Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Reaction score
315
Preso con gli stessi soldi che abbiamo speso per bacca,chi si lamenta non ha chiare le potenzialità del ragazzo

Reaction score
138
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Di Marzio: il Porto vorrebbe 40 milioni ma Mendes sta cercando chiudere a 30 più bonus.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Io non lo conosco,ma è giovane e se il prezzo è sui 30 milioni è una scommessa che si può fare. Certo,spero che gli sia affiancato qualcuno di più esperto (magari non Kalinic),ma preferisco di gran lunga questi prospetti (tra l'altro leggo in giro gente che ne parla bene,tranne gli interisti,ma quelli rosicano), perciò non posso essere scontenta. Il mercato non solo non è finito, ma non è neanche iniziato, quindi non escludo affatto che almeno un altro davanti arrivi.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Scusa non ho capito...ritieni che potremmo prendere Andre Silva, Kalinic e Belotti?
Proprio solo se giocassimo a 2 punte...ma direi di poterlo escludere. Questi 3 dubito li avrebbe in rosa nemmeno una squadra che puntasse ad arrivare in fondo sia in CL, che in Coppa Italia e che puntasse allo Scudetto.

Se Silva lo paghiamo 30, Kalinic 25 e il Gallo 50 più contropartite tecniche, è possibile. Poi mettici le contestuali cessioni di Bacca e Lapadula.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
io non dico nulla sul giocatore xkè non lo conosco...quindi aspetterò di vederlo per farmi un'idea...però ci avete promesso in più di una conferenza e intervista 2 top player...quindi vedete di non prenderci in giro xkè dopo anni vergognosi e schifosi non meritiamo di essere perculati di nuovo...massima fiducia xkè stanno dimostrando impegno e stanno lavorando 24 ore al giorno...però vediamo di portare anche giocatori di peso...

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Sportitalia : Il giocatore è costato al Milan 36 milioni di euro

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
. Per quale motivo è stato cancellato il messaggio?cosa c'era scritto che non andava di cui non mi sono reso conto?grazie

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Comunque parrebbe che sia fatta...quindi che dire?
1) Auguro ad Andre Silva (che almeno di secondo nome ricorda tanto un totem dell'ultimo vero Milan) di vincere qui il suo primo Campionato Italiano e la sua prima Champions League;
2) Auguro a noi tutti di aver trovato la prima vera Prima punta di tutta la storia portoghese;
3) Mi complimento davvero con il magico duo F&M...e lo faccio oggi, nell'incertezza su quale potrà essere il reale impatto di AS in Italia...perché comunque questa è un'operazione da grande club...per importanza degli interlocutori, per futuribilità del giocatori, per tempi e modi. BRAVI!
4) Sono certo che non sia finita qui.

:bandiera::bandiera::bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto