Ancora Forchielli sul Milan

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
vabbè raga... ma allora i tifosi delle altre squadre che devono dire? noi abbiamo vinto tantissimi trofei, siamo entrati nella storia, nelle leggenda del calcio. Ma i tifosi della viola, del palermo, del bologna ecc ecc? anche io odio questa società ma la fede è fede.
Detto questo chiedetevi come mai solo da noi si specifica che bisogna spendere 350 mln di euro in 3 anni, come vincolo per la cessione. Ma dico è mai successa una cosa simile? fatevi due domande.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Non fatevi prendere in giro da forchielli....
Poi ovviamente fu xiping o Come si chiama va a raccontare come sta la situazione al ***** sdraiato sul divano con gli zamponi di natale in bella vista.

Fu xiping prima del 5 agosto nella villa in Sardegna di Arcore, predicava in giro che la cessione e la Cina erano lontani dal Milan.

A breve si chiude.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,541
Ti sei mai chiesto se 740 milioni di euro sono un prezzo equo per il Milan attuale?...io non penso...ecco perchè le persone ''serie'' si tengono lontane da questa trattativa...

Il 70% dell'Inter è stato venduto per 400mln e come blasone, potenzialità nel breve ed entrate annue non c'è confronto.
I dubbi sono più che leciti, ma restiamo comunque fiduciosi.

Reaction score
12,906
Perchè diamo visiblità a questo pagliaccio?

Fortuna che ha parlato paolo berlusconi e ha messo un po le cose in chiaro va...

Alto