Ancora Forchielli sul Milan

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Secondo me Evergrande e co. erano dentro, ma penso anche che Forchielli fosse già a conoscenza della "corrente Yonghong Li". Per questo non aveva mai dato molto credito a Galatioto.

ma è diverso ragazzi per forchielli non esisteva proprio la trattativa....il teorema sulla conoscenza dei fatti da parte di forchielli cade li.
Un non giornalista come Ravezzani è stato molto piu informato e corretto nel bene e nel male...poi ho citato prima l esempio di pagni che all inizio era positivo poi col tempo anche lui ha avuto diversi dubbi e li continua ad avere.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
il Milan si tifa a prescindere. Poi che questa società faccia schifo e vomitare è un altro discorso, ma i colori vanno difesi sempre e comunque.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io mi chiedo perché, nonostante la nostra gloriosa storia, nessun mecenate ci voglia. O comunque perché i cinesi con i soldi abbiano preferito lo sterco neroblu

Reaction score
3,891
il Milan si tifa a prescindere. Poi che questa società faccia schifo e vomitare è un altro discorso, ma i colori vanno difesi sempre e comunque.

tu tifali pure io non ci penso proprio....

per me si potrebbe anche andare in lega pro e tiferei come e più di ora ma con un progetto....io con questa società non voglio avere piu niente a che fare....

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Preferisco aspettare che l'Ac Milan fallisca per debiti dovuti allo scellerato modo di amministrare una società di Berlusconi e Galliani degli ultimi anni per vederlo passare di mano ad un altro imprenditore. Lì sarei pronto a sostenerlo anche in lega pro.
O cessione entro il 3 marzo o per me è una pausa finché non vanno via in un modo o nell'altro.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Io mi chiedo perché, nonostante la nostra gloriosa storia, nessun mecenate ci voglia. O comunque perché i cinesi con i soldi abbiano preferito lo sterco neroblu
Ti sei mai chiesto se 740 milioni di euro sono un prezzo equo per il Milan attuale?...io non penso...ecco perchè le persone ''serie'' si tengono lontane da questa trattativa...

M

martinmilan

Guest
3 settimane e capiremo se sarà gioia come ad Atene o depressione totale come Istanbul.

P.s. che ricordo stupendo Atene..che atmosfera pazzesca...

Alto