Ancora Forchielli sul Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,119
purtroppo questa volta ci ha preso .......................cose gia' dette

Ho riletto un po' i tuoi 158 messaggi, in pratica sono un copia e incolla che dicono sempre la stessa cosa.
Addirittura eri convinto che saremmo rimasti con Brocchi in panchina, ripetendo che la storia sulla trattativa fosse una pagliaccia.
In pratica dal messaggio 1 al messaggio 158 è un copy-paste di continuo.
Non ce l'ho con te ma utenti che ripetono le stesse cose a ogni messaggio e a ogni discussione senza avere mezzo indizio su quello che scrivono mi da fastidio.

A me sai tanto di troll che scrive le stesse cose per fare flame e basta, di sto passo fai la fine di Reblanck che viene bannato una volta al giorno.
`
`

Aron

Senior Member
Reaction score
653
In realtà disse anche che non avremmo ottenuto le autorizzazioni, fu il primo a parlare di SAFE ecc ecc, quando ancora qui dentro nessuno sapeva cosa fossero. Disse anche che non c'erano dentro evergrand, baidu e compagnia....

Secondo me Evergrande e co. erano dentro, ma penso anche che Forchielli fosse già a conoscenza della "corrente Yonghong Li". Per questo non aveva mai dato molto credito a Galatioto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,551
Tanto ormai manca poco più di un mese...

Dopo il 3 Marzo se non si chiude per me è finita, stop.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,643
Sgarbi ha parlato molto bene di questo Forchielli........

Sgarbi ha anche elogiato Moana Pozzi e Rosy Bindi, dopo averle insultate entrambe. ^_^

Forchielli sappiamo da tempo chi sia, inutile commentare i suoi post sgrammaticati (forse ha studiato troppo il cinese di recente).

zico

Junior Member
Reaction score
0
non e' questione di indizio oppure no, qui penso si vada a sensazione e la mia non e' positiva , pensavo la trattativa fosse una pagliacciaTA e lo sono convinto ancora.
Di messaggi di closing , "tutto fatto", ne sono passati ormai da un anno a questa parte e sono tutt'ora convinto che ci fosse stato la volonta' di chiudere l'avrebbero gia' fatto.
Credimi , sono un milanista di lunga data , andavo a vedere il milan in serie b ed ho conosciuto sofferenze e gioie , soffro per questa situazione pertanto anche se ogni tanto come dici tu "copio-incollo" concedimi di esprimere il mio giudizio , se questo e' un forum libero , altrimenti diventa un forum dove "allinearsi" allora trovo giusto essere bannato.

M

martinmilan

Guest
Tanto ormai manca poco più di un mese...

Dopo il 3 Marzo se non si chiude per me è finita, stop.
Entro metà febbraio devono esserci conferme altrimenti è finita.
esatto...questa è l'unica cosa veramente importante...

una mia curiosità: ma qualcuno continuerebbe a seguire/crederci anche se non si chiudesse il 3 marzo?
Io no sicuramente...ormai il Milan non lo seguo già più adesso figuriamoci dopo una pagliacciata così grossa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,551
esatto...questa è l'unica cosa veramente importante...

una mia curiosità: ma qualcuno continuerebbe a seguire/crederci anche se non si chiudesse il 3 marzo?

Se non si chiude stacco..
Sarò un tifoso "fasullo" ma dopo 5 anni di prese in giro e 2 pagliacciate simili mi chiedo come si possa anche solo pensare di perdere tempo dietro a sta roba..per sorbirmi ancora Galliani che fa il fenomeno e Silvio coi suoi deliri?
Via via....

Alto