Ancora Bernabei:"Per morire di Covid devi essere vecchio e malato".

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ieri sono morti una ragazza di 21 anni nel torinese, non aveva patologie pregresse ed un uomo di 39 anni che non aveva patologie importanti se non sovrappeso.

Cercate su google e trovate queste notizie.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,340
Stai tranquillo che con i soldi fai tutto ciò che vuoi. Oppure pensi che non trovano spazio per chi ha il grano? Non raccontiamo favolette. È inutile che si ripete che certe strutture sono al collasso. Lo sanno tutti, non esiste gente che non lo sa. La colpa di chi è? È del governo, è da maggio che ci rompono le palle con la seconda ondata e non hanno fatto nulla. Io non ho paura e firmo col sangue la mia mancanza di paura. Ho 29 anni, sono sano come un pesce, vado in palestra da tempo e ora che è ferma ho comprato gli attrezzi per continuare l'allenamento a casa. Mi fa più paura Giuseppe Conte, che il covid. Il pensiero del Covid che mi possa far del male manco mi sfiora... Anzi, sicuramente l'ho già pure fatto sto coviddi...

Perfetto, permetti però che invece di te che hai 29 anni e sei in salute magari un 45enne che ha il diabete invece ha paura eccome..

Se poi un 45enne diabetico è una persona sacrificabile ok, non pensavo vivessimo ancora nell'antica Sparta

PS: comunque visto che vi piacciono le voci fuori dal coro, ci sono studi che mostrano che i soggetti allenati sono più soggetti a contrarre il covid..spero di no dato che pure io sono abbastanza allenato

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
pochi giorni fa è morta una di 35 anni. in realtà però 90% sono over 80.

ma a parte questo, ma che c'entra? usano le età per fare propaganda politica. ma si può??

Di cinque pagine di commenti, abbiamo un vincitore. La tua lettura è quella corretta.
Come faccio a esserne tanto certo? Perchè al Gemelli ci lavoro.

Reaction score
2,497
Perfetto, permetti però che invece di te che hai 29 anni e sei in salute magari un 45enne che ha il diabete invece ha paura eccome..

Se poi un 45enne diabetico è una persona sacrificabile ok, non pensavo vivessimo ancora nell'antica Sparta

PS: comunque visto che vi piacciono le voci fuori dal coro, ci sono studi che mostrano che i soggetti allenati sono più soggetti a contrarre il covid..spero di no dato che pure io sono abbastanza allenato

Fosse per me non sacrificherei manco una persona di 100 anni con svariate patologie. A me dà fastidio chi fa propaganda su una seconda ondata e poi non fa nulla per limitare i danni. L'antica Sparta sarebbe oro che cola... Ci ritroviamo con dei mentecatti che stanno facendo morire gente a grappoli.

Reaction score
3,821
e quella ragazza di 20 anni che ho appena sentito stasera? senza patologie?

io mi chiedo una cosa: ma i genitori..fratelli..ecc di casi come questa ragazza che reazione hanno quando si trovano di fronte gente "negazionista" o che propugna teorie strampalate...

prego Dio di non trovarmi mai in una situazione simile...perchè oltre al parente perderei anche qualche anno di libertà...perchè poi in un secondo dalla parte della ragione passi a quella del torto

Reaction score
12,616

io mi chiedo una cosa: ma i genitori..fratelli..ecc di casi come questa ragazza che reazione hanno quando si trovano di fronte gente "negazionista" o che propugna teorie strampalate...

prego Dio di non trovarmi mai in una situazione simile...perchè oltre al parente perderei anche qualche anno di libertà...perchè poi in un secondo dalla parte della ragione passi a quella del torto

Quando fra 30 anni, sui libri di storia si parlerà dell' ultima pandemia che ha investito il pianeta, sicuramente ci sarà un capitolo sui "negazionisti", tra virgolette perchè è un termine improprio.

I veri negazionisti son quelli dello stesso mondo dei terrapiattisti, fortunatamente non cosi tanti in realtà.

Reaction score
2,497

Vedremo. Anche a Marzo parlavano di fantomatici morti giovani senza patologie. Peccato che poi post mortem si scoprisse che questi morti avessero altre patologie che manco loro conoscevano.
E anche se fosse vero? Facciamo le statistiche su giovani morti di Covid che son talmente pochi da riuscirli a contare sulle dita di una mano?

Reaction score
4,882
Ancora il prof. Bernabei del Gemelli, e membro del CTS, a La7, conferma quanto detto nei giorni scorsi e con tanto di frecciatina a Rezza del Ministero della Salute:"A differenza di lui, io di morti ne vedo molti. E per morire di Covid bisogna essere vecchi ed avere più patologie".

Video qui in basso.

Lui, Zangrillo, tutta gente che andrebbe arrestata.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quando fra 30 anni, sui libri di storia si parlerà dell' ultima pandemia che ha investito il pianeta, sicuramente ci sarà un capitolo sui "negazionisti", tra virgolette perchè è un termine improprio.

I veri negazionisti son quelli dello stesso mondo dei terrapiattisti, fortunatamente non cosi tanti in realtà.

Quello che urta è l'insistenza del loro messaggio, devono a tutti i costi far capire al mondo intero che loro sono svegli mentre noi dormiamo, loro sono i nuovi sacerdoti della nuova era, del nuovo risveglio, tutti quanti sembrano avere in mano il furore del predicatore invasato.
E più gli dici no, più insistono, perchè è la loro missione.
Nulla gli può far cambiare idea, non la cambiano la perdono, perdono interesse e scompaiono con la stessa veemenza con cui sostenevano che la vita alla fin fine è tutta un'illusione creata da qualcun'altro.
Io dico che Matrix e internet han fatto male veramente a tante tante persone.
Han creato dei bot.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
per attrezzare posti extra ospedale serve un giorno (lo stanno fancendo in certi posti,ma troppi pochi comuni si stanno attivando),per chiamare laureati-pensionati 30 secondi con una mail e contratto pronto.

dicono che stanno in guerra e vorrebbero agire con le vie burocratiche ordinarie ?
qualcosa non torna
in guerra ci vanno tutti quelli che possono portare un fucile e sanno sparare.
declinato qui,tuttti quelli che conoscono la medicina e l'infermieristica dentro subito

Certo basta una mail. Poi se ti rispondono no li vai a prendere tu col fucile che sicuramente sei in grado.

Alto