Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
Il 99% dei fisici affermò che la Teoria della Relatività di Einstein era antiscientifica ed al massimo era una teoria filosofica. Per non parlare dei fisici che contestarono Galileo e Newton o gli avversari di Darwin, le polimiche su Tesla, ecc.
Ma capisco che di fronte ai valenti epistemologi che scrivono qua questi fatti siano robetta
Sia mai che qualcuno possa nutrire dubbi sulle "verità" propagandate dal regime, dobbiamo credere a tutto quello che ci propinano Corriere, Repubblica, Rai, Burioni, Ricciardi, ecc.. Oltre ad adorare il nuova messia che salverà il mondo: Gulielmo Cancelli...Altrimenti sei un negazionista fdp. Però meglio fdp, che essere un servo che si beve tutto..
Si ma urge ormai ripeterlo in ogni post che il vero problema è il collasso sanitario, non tanto i pur sempre poveri morti che lasciano ANCHE per covid?
Ormai penso che si dovrebbe esser capito che tutto stia lì, file di ambulanze ovunque auto parcheggiate con i respiratori sul marciapiede li han fatti vedere pure ieri a Napoli, o anche questa come sosterrebbe il più incallito dei terrapiattisti è tutta una montatura ad arte stile filmatini artefatti sui lager che la propaganda nazista spacciava per veri?
Quelli che ho visto in fila non erano nonnini con la prinz ma gente di mezz'età col respiratore attaccato, forse a qualcuno sembra gradevole farsi 2 o 3 settimane di ospedale così, perchè tanto muoiono solo i vecchi.
Ogni giorno sono migliaia , decine di migliaia, milioni nel mondo, che vanno ad intasare tutto il sistema sanitario e che necessitano di cure immediate, mentre nel frattempo tante altre persone afflitte da altre patologie vanno rimandate (gli screening per i tumori) o vanno in qualche modo incastrate in questa enorme gigantesca esigenza mondiale.
Si sentono ogni giorno tanti dipendenti o direttori di ospedali dire che sono al collasso, poi uno va in tv dice una cosa viene estrapolata da chi vuole dargli un taglio negazionista et voilà, il dado è tratto.
Ma veramente pensiamo ancora che sia tutta una truffa questa?