Anche Pompeo:"Covid-19 arriva da laboratorio di Wuhan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
la gente polemizza anche per le tasse, ma le cose necessarie vanno fatte.
non dico a tappeto, dico sui sintomatici negli ospedali. era il minimo!

non lo ha fatto nessuno ed è per questo che avranno avuto i loro motivi economici e politici. assurdo che adesso cadano tutti dalle nuvole. fanno ridere.
probabilmente nessuno voleva essere l'untore europeo, o speravano morisse meno gente e di non dover essere costretti a chiudere tutto, questo te lo concedo. ma se al 1o posto avessero messo la salute non avrebbero reagito così.
io ho sempre la teoria che c'è un accordo per una crisi mondiale, dalla crisi pochi guadagnano e molti perdono.

Io invece credo ci sia stato un errore in Cina nella gestione del virus, e quando se ne sono accorti hanno aspettato a comunicarlo al mondo per non essere i soli colpiti dall'epidemia, loro dalla pandemia alla fine ci guadagneranno in termini relativi e quindi mi pare si tratti solo di fare 2+2

Qui siamo di fronte ad una distinzione che in diritto sarebbe assimilabile a quella tra dolo premeditato (la cina) e colpa incosciente (gli altri stati)

Reaction score
14,301
Io invece credo ci sia stato un errore in Cina nella gestione del virus, e quando se ne sono accorti hanno aspettato a comunicarlo al mondo per non essere i soli colpiti dall'epidemia, loro dalla pandemia alla fine ci guadagneranno in termini relativi e quindi mi pare si tratti solo di fare 2+2

Qui siamo di fronte ad una distinzione che in diritto sarebbe assimilabile a quella tra dolo premeditato (la cina) e colpa incosciente (gli altri stati)

si si capisco ovviamente la cina è colpevole volontaria, e per me gli altri stati pure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto