Anche Pompeo:"Covid-19 arriva da laboratorio di Wuhan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,103
Anche Pompeo, segretario di Stato degli Usa, conferma alla ABC:"Ci sono numerose prove sul fatto che il coronavirus arrivi dal laboratorio di virologia di Wuhan".

Reaction score
12,524
Anche Pompeo, segretario di Stato degli Usa, conferma alla ABC:"Ci sono numerose prove sul fatto che il coronavirus arrivi dal laboratorio di virologia di Wuhan".

Che imbranati se fosse vero.

Tutti i laboratori che maneggiano virus pericolosi ( pure i nostri occidentali che ancora hanno il vaiolo) mi hanno sempre dato un senso di inquietudine.

Perchè si sa, anche se con basse probabilità, prima o poi è certo che qualche errore venga fatto.

Capisco serva per la ricerca... ma guardate che strage avrebbero fatto.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Se così fosse, bisogna immediatamente creare un tribunale internazionale con trattato e fargliela pagare. Se il virus è stato creato e fatto sfuggire dolosamente (e non lo credo), la Cina va cancellata dalla diplomazia mondiale.
Se il virus è "sfuggito" per negligenza degli operatori del laboratorio, vanno costretti comunque a pagare risarcimenti miliardari alle nazioni più colpite per ripagare i danni causati dall'occultamento delle informazioni per settimane

Non esiste che la Cina esca indenne da questa faccenda, e ancora di più non esiste che si arricchisca dalla inevitabile crisi economica

Reaction score
12,524
Se così fosse, bisogna immediatamente creare un tribunale internazionale con trattato e fargliela pagare. Se il virus è stato creato e fatto sfuggire dolosamente (e non lo credo), la Cina va cancellata dalla diplomazia mondiale.
Se il virus è "sfuggito" per negligenza degli operatori del laboratorio, vanno costretti comunque a pagare risarcimenti miliardari alle nazioni più colpite per ripagare i danni causati dall'occultamento delle informazioni per settimane

Non esiste che la Cina esca indenne da questa faccenda, e ancora di più non esiste che si arricchisca dalla inevitabile crisi economica

Tra creato e diffuso dolosamente o naturale e scappato da un laboratorio c'è una differenza abissale.

Roba da guerra mondiale o la pace.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,103
Qui non stiamo su Youtube, eh? Prima un premio Nobel, poi un capo di Stato. Ora un Segretario di Stato.

Poi, ognuno si faccia la propria idea a riguardo.

markjordan

Member
Reaction score
53
c'e' il dossier dei Five Eyes , le mancanze cinesi con depistaggi , interessante

Gas

Member
Reaction score
360
Qualche tempo fa mi avevano girato un video di una trasmissione dove un gruppo di persone/giornalisti elecavano un gran numero di informazioni documentate secondo le quali il virus si era diffuso dal laboratorio di Wuhan. Ah, con una grossa implicazione degli Stati Uniti nella questione.
Solitamente non do molto peso alle questioni complottistiche ma devo ammettere che le persone nel video mi davano l'impressione di essere serie e preparate quindi qualche dubbio onestamente mi è venuto.

Reaction score
12,524
Qualche tempo fa mi avevano girato un video di una trasmissione dove un gruppo di persone/giornalisti elecavano un gran numero di informazioni documentate secondo le quali il virus si era diffuso dal laboratorio di Wuhan. Ah, con una grossa implicazione degli Stati Uniti nella questione.
Solitamente non do molto peso alle questioni complottistiche ma devo ammettere che le persone nel video mi davano l'impressione di essere serie e preparate quindi qualche dubbio onestamente mi è venuto.

Se ci sono le prove non è un complotto, ma realtà dei fatti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,140
Personalmente gliela farei pagare carissima anche se fosse arrivato "semplicemente" dal mercato degli orrori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto