Anche in Italia si collassa per terra in strada

Reaction score
3,315
Della Cina, ho creduto solo alle immagini dei film di BruceLee,
figuriamoci se credevo a quelle immagini di gente che stramazza a terra causa Coronavirus.

Lo si ripete da settimane ormai,
il problema del Coronavirus è l'intasamento dei posti in TI,
non la sua pericolosità. Non è un'influenza, ma non è neanche l'ebola zaire.

Collassare a terra dovrebbe far preoccupare molto più per altre possibili patologie,
piuttosto che Coronavirus.

Reaction score
1,916
Boh personalmente credo che non riuscirei a frenare l'istinto di aiutare una persona che si sente male, poi ovviamente, è normale che in questo periodo prenderei successivamente delle precauzioni o quanto meno mi preoccuperei di venire a sapere se sono venuto a contatto con una persona positiva.

Probabilmente hai ragione tu: non saprei, in queste situazioni è difficile sbilanciarsi in un senso o nell'altro. Adesso sto ragionando da dietro a una tastiera in tutta calma, di fronte al fatto la reazione è sicuramente diversa.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Dagli States parlano di possibilità di gas nervino rilasciato nel lombardo-veneto... tra i primi sintomi c'è difficoltà respiratoria.

La gente muore senza che ne venga diagnosticata la causa poi i corpi vengono portati presto nei crematori così non si conoscerà mai la causa.

Io ho il sospetto che ci sia qualcosa nell'aria, non è possibile che senza entrare a contatto di nessuno, lavandomi le mani, abbia un lieve mal di gola e starnuti da 12 giorni. Appena esco e torno a casa sale il fastidio alla gola, ogni volta, e non mi è mai successo.

Reaction score
3,315
Dagli States parlano di possibilità di gas nervino rilasciato nel lombardo-veneto... tra i primi sintomi c'è difficoltà respiratoria.

La gente muore senza che ne venga diagnosticata la causa poi i corpi vengono portati presto nei crematori così non si conoscerà mai la causa.

Io ho il sospetto che ci sia qualcosa nell'aria, non è possibile che senza entrare a contatto di nessuno, lavandomi le mani, abbia un lieve mal di gola e starnuti da 12 giorni. Appena esco e torno a casa sale il fastidio alla gola, ogni volta, e non mi è mai successo.

ma dai... che già il periodo è quello che è...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,481
Ve lo raccontai: la zia di mia madre crollò in casa, all'improvviso, in questo preciso modo.
Respirava bene fino a dieci secondi prima e aveva solo 37,2 di febbre.

Portata in ospedale d'urgenza le hanno messo il respiratore, la sera si è risollevata e addirittura parlava da sola, poi le hanno fatto la TAC il giorno dopo e i polmoni non erano più riconoscibili per quanto erano spappolati. Questo drastico peggioramento in 24 ore.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Della Cina, ho creduto solo alle immagini dei film di BruceLee,
figuriamoci se credevo a quelle immagini di gente che stramazza a terra causa Coronavirus.

Lo si ripete da settimane ormai,
il problema del Coronavirus è l'intasamento dei posti in TI,
non la sua pericolosità. Non è un'influenza, ma non è neanche l'ebola zaire.

Collassare a terra dovrebbe far preoccupare molto più per altre possibili patologie,
piuttosto che Coronavirus.

Perfetto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,703

In realtà è una cosa che capita anche a me da due mesi. Ora sto praticamente sempre in casa, ma appena esco subito mi viene un fastidio minimo alla gola e qualche colpo di tosse. Non credo sia suggestione perché mi capita da prima dell'allarme.
Io sto in emilia comunque, niente lombardo veneto. :fuma:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,851
questa notizia e' sciacallaggio infimo della peggior specie. Anche la famosa foto del tizio in Cina, era un poveraccio che aveva avuto un infarto. Purtroppo c'e' gente che vive per la sola ricerca del sensazionalismo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,851

in questi giorni c'e' stato un incendio ad una fabbrica di materie plastiche a Gallarate, ma non spiegherebbe il trend dei giorni precedenti

Alto