Anche il Milan accusato in Cina. Non solo Suning.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Spiegate al Corriere della Sera che si parla di "Inter Milan" letteralmente, dove "Milan" sta per città di Milano, non A.C. Milan la squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,350
Son soldi di Silvio che rientrano. I cinesi non esistono.

Reaction score
1,010
E dove sarebbe il reato?
Il reato non c'è, ma deve passare la linea che equipara questa chiacchiera da bar al caso-Suning, dove al contrario di noi, si parla di riciclaggio vero e proprio.
Ma poi se uno è stato bravo a farsi concedere un prestito considerevole, è un crimine? Oppure non viene da pensare che chi ha concesso il prestito ha ritenuto sufficienti le garanzie presentate dal richiedente?
Mammamia, come si rosica in giroooo!!!

Reaction score
11
Non mi stupirei avessero letto Inter Milan pensando ad Inter e Milan.
Infondo il giornalismo italiano è pieno zeppo di mentecatti

Le accuse di riciclaggio sono rivolte all'"Inter Milan". Yonghong Li non viene nominato, almeno negli articoli in inglese che ho trovato :p
Su quelli cinesi non saprei dire.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Come riportato dal Corriere della Sera, l'offensiva dei media cinesi non si è fermata solo a Suning (accusata di riciclaggio) ma ha toccato anche il Milan. Nell'inchiesta di CCTV c'è anche il Milan. Tutti sorpresi in Cina per la grande campagna acquisti rossonera. Ed il South Cina Morning attacca Yonghong Li:"Uno sconosciuto uomo d’affari che si è fatto prestare 300 milioni dal fondo Elliot per chiudere un acquisto da 740".

I nostri cinesi non esistono, e chi non esiste non può commettere reati o irregolarità :nono:

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Non si tratta di accuse vere e proprie quanto piuttosto di opionioni e considerazioni.

Quel che colpisce è che siano uscite sulla TV di stato...

krull

New member
Reaction score
28
Non si tratta di accuse vere e proprie quanto piuttosto di opionioni e considerazioni.

Quel che colpisce è che siano uscite sulla TV di stato...

Ma di che parli? Su Suning hanno parlato chiaramente di riciclaggio di denaro e su una tv di stato, sul Milan oltretutto è un fake di un presunto giornale cinese il quale, riportato, ha solo portato a chiacchiere da bar squallide....almeno informiamoci bene sulle cose

Reaction score
3,793
quindi?
quale sarebbe il problema?
è come se a me, che ho un patrimonio di poche migliaia di euro, mi accusassero di aver aperto un mutuo per pagarmi la casa che costa il doppio di ciò che possiedo attualmente...
bah...

Esatto, sei un delinquente.

Per caso sei cinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto