Anche BPM dice no alle fideiussioni per Biglia e Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Per le operazioni concluse entro il 31 luglio 2017 le relative fideiussioni vanno depositate entro l'11 agosto 2017. Per le operazioni realizzate tra il 1 agosto ed il 31 agosto il termine ultimo è l'8 settembre 2017.
Le fideiussioni di Kessiè e Conti sono già state depositate, le altre 2 no.
I 2 dell'Atalanta sono gli unici giocatori di serie A che possono giocare una partita ufficiale con un club diverso da quello in cui militavano nel 2016-17, il che vuol dire che il Milan è l'unica squadra di serie A che finora ha sistemato la situazione con dei nuovi acquisti provenienti dal nostro campionato, gli altri club giustamente aspettano lì'ultimo perchè non devono affrontare match ufficiali.

Oltre al fatto che tutti usano questo tipo di operazioni, non solo il Milan. Perché adesso pare che chi usa fideiussioni sia uno straccione, quando invece lo fanno tutti.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ci penserà l'ex "Prescidente" amante del bel giuoco a salvare il club che tanto ama, con la sua Banca Mediolanum, fornendo 'ste fantomatiche fidejussioni agli straccioni a cui ha venduto le sue quote.

Questa pagliacciata portata avanti da un paio di mentecatti, in un misto di ricerca di click, invidia e fegato spappolato, sarebbe da prendere a ridere, se non fosse che i pesciolini abboccano. Basti leggere questo thread. I mentecatti pasturano, i pesciolini abboccano, e il giorno della prima partita interna della stagione con 60.000 allo stadio lo si trascorre facendosi sangue amaro. Che masochisti, santo dio...

S

Sotiris

Guest
Oltre al fatto che tutti usano questo tipo di operazioni, non solo il Milan. Perché adesso pare che chi usa fideiussioni sia uno straccione, quando invece lo fanno tutti.

E' tutto chiarissimo.
Ma io, come dirigente del Milan, ove non ci fosse alcun problema,
e 1) per il match ufficiale comunque da giocare,
e 2) per tacciare queste voci dei "nemici",
e 3) per tranquillizzare anche i giocatori stessi, oltre i tifosi,

risolvo la cosa in una giornata di lavoro.

Se non l'ha ancora risolta e più fonti indicano che sta cercando un istituto per le fideiussioni (prima si parlava di un sondaggio con Generali), qualcosa di vero c'è.

Poi la risolveremo sicuramente ma abbiamo dato modo ai nostri nemici di gettarci fango perché effettivamente un mezzo problemino c'è, per me.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,921
Praticamente questi hanno fatto un comunicato stampa al posto di BPM...Quante boiate. I giocatori saranno disponibilissimi per il prossimo preliminare. Le uniche fideiussioni depositate in Italia sono Conti Kessie e De Sciglio e pochissimi altri semisconosciuti. Se domani Inter o Juve giocassero partite ufficiali non potrebbero schierare Bernardeschi, Vecino ecc. Però continuano a menarla col Milan. Guerra mediatica dichiarata e palese. Chiaramente CF è roba juventina...

Il punto è che un conto è se le fidejussioni non ci sono perché non sono state richieste..un altro è se non ci sono perché non te le concedono..stiamo attenti anche noi a non fare confusione..

Io non mi pronuncio..non voglio fare polemiche ne però inventarmi giustificazioni su situazioni poco chiare..

Speriamo solo il freno sul mercato non sia arrivato per questi motivi..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,885
Cinezi falzi!!! Non hanno soldiihhh! Milan acquistato dalla lavanderia cinezehhh!!!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Ci penserà l'ex "Prescidente" amante del bel giuoco a salvare il club che tanto ama, con la sua Banca Mediolanum, fornendo 'ste fantomatiche fidejussioni agli straccioni a cui ha venduto le sue quote.

Questa pagliacciata portata avanti da un paio di mentecatti, in un misto di ricerca di click, invidia e fegato spappolato, sarebbe da prendere a ridere, se non fosse che i pesciolini abboccano. Basti leggere questo thread. I mentecatti pasturano, i pesciolini abboccano, e il giorno della prima partita interna della stagione con 60.000 allo stadio lo si trascorre facendosi sangue amaro. Che masochisti, santo dio...

Io devo ammettere che sono (ero, grazie a voi) ignorante in questa determinata materia, quindi mi sembrava una questione spiacevole da risolvere subito. Ora, grazie alle vostre delucidazioni ho capito il comportamento spregevole di C&F! Grazie ragazzi

malos

Senior Member
Reaction score
3,823
Ma il nostro amatissimo ex presidente non può mettere una buona parola con la Mediolanum? :fuma:

Comunque c'è tempo fino all'11 io per il momento non mi preoccupo. Dico solo una cosa. Io detesto i vari giornalai sportivi e non, non potevano almeno per oggi lasciar perdere e far vivere al tifoso milanista una giornata perfetta dopo anni di sofferenza? Sono delle carogne, tutti per un click venderebbero la loro madre.
Bastava che lo pubblicassero in un altro momento non oggi.

TheZio

Member
Reaction score
7
E' tutto chiarissimo.
Ma io, come dirigente del Milan, ove non ci fosse alcun problema,
e 1) per il match ufficiale comunque da giocare,
e 2) per tacciare queste voci dei "nemici",
e 3) per tranquillizzare anche i giocatori stessi, oltre i tifosi,

risolvo la cosa in una giornata di lavoro.

Se non l'ha ancora risolta e più fonti indicano che sta cercando un istituto per le fideiussioni (prima si parlava di un sondaggio con Generali), qualcosa di vero c'è.

Poi la risolveremo sicuramente ma abbiamo dato modo ai nostri nemici di gettarci fango perché effettivamente un mezzo problemino c'è, per me.

Prima erano i soldi per il closing.. Poi a closing avvenuto il problema erano i soldi per il mercato.. Poi dopo 200mln spesi per il mercato è arrivata l'onorabilità di Li... Poi dopo l'ok della Lega è arrivato il governo cinese che iniziava ad indagare.. poi dopo il comunicato dello stesso governo che dice tutto ok arrivano le fidejussioni..

Aggiungo solo che Fassone ha detto che sistemano tutto per l'11 e che siamo gli unici ad aver già depositato 2 fidejussioni...
Poi non capisco: per Kessie e Conti le fidejussioni le hanno rilasciate invece per Biglia e Bonucci no? Se il problema erano gli asset liberi, beh, già all'acquisto dei due atalantini gli stessi asset erano già occupati...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,482
Comunque c'è tempo fino all'11 io per il momento non mi preoccupo. Dico solo una cosa. Io detesto i vari giornalai sportivi e non, non potevano almeno per oggi lasciar perdere e far vivere al tifoso milanista una giornata perfetta dopo anni di sofferenza? Sono delle carogne, tutti per un click venderebbero la loro madre.
Bastava che lo pubblicassero in un altro momento non oggi.

La news è stata pubblicata oggi appositamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,835
Poi non capisco: per Kessie e Conti le fidejussioni le hanno rilasciate invece per Biglia e Bonucci no? Se il problema erano gli asset liberi, beh, già all'acquisto dei due atalantini gli stessi asset erano già occupati...

Stesso mio pensiero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto