Ancelotti:"No all'Italia per impegno con il Brasile

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,813
Ancelotti conferma a ESPN che è stato cercato da Maldini

"Non è stato un problema di contratto non è quella la ragione. Ho fatto questa scelta perché ho un impegno con la Federazione brasiliana e perché questo Paese mi ha accolto in maniera molto calorosa in questo primo anno. Voglio stare qui e certamente ringrazio la Federazione italiana ma voglio restare perché penso che sia giusto così e corretto restare dove sono stato accolto così bene da chi mi ha dato l'opportunità di lavorare bene".

Carlo%20Ancelotti%20unico%20che%20puo%CC%80%20far%20vincere%20Brasile.jpg
`
`

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
47,854

"Non è stato un problema di contratto non è quella la ragione. Ho fatto questa scelta perché ho un impegno con la Federazione brasiliana e perché questo Paese mi ha accolto in maniera molto calorosa in questo primo anno. Voglio stare qui e certamente ringrazio la Federazione italiana ma voglio restare perché penso che sia giusto così e corretto restare dove sono stato accolto così bene da chi mi ha dato l'opportunità di lavorare bene".
Una federazione seria ti avrebbe bloccato prima.

Ma questo è il paese dove la lega spinge per conte ct cosi marotta ha la strada spianata per lo scudetto,
I vassalli lo appoggiano e i tromboni raccontano la loro realtà.

E ma la colpa è dei pezzottarihhh.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,061

L'Italia è una squadraccia, ma il Brasile non è messo tanto meglio.

Bella lotta!

JDT

Well-known member
Reaction score
923
Quindi gli allenatori di una nazionale non possono lasciare per allenarne un'altra? Strano, pensavo fossero tutti come il nostro grande ct :asd: