Ancelotti - Everton: 27 mln lordi fino al 2024.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 dicembre, Ancelotti riceverà dall'Everton un ingaggio da 27 mln di euro lordi fino al 2024.

Secondo Nicolò Schira, il tecnico guadagnerà 4,5 mln metti a stagione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 dicembre, Ancelotti riceverà dall'Everton un ingaggio da 27 mln di euro lordi fino al 2024.

Scelta davvero incomprensibile..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Scelta davvero incomprensibile..

Cosa di 4.5 x 5 = 22milionidieuro ti è incomprensibile?
Dal punto di vista della fame di vincere ha dato tutto e lo si era capito dalla scelta di Napoli, ormai é solo una macchina da soldi famigliare che non ha vincere come primo obiettivo.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ancelotti cerca di completare la sua carriera con una sfida, già scegliendo prima il Napoli questo si era capito. Vuole concludere portando a casa un risultato importante con una squadra meno blasonata, non mi sento di criticarlo per questo.

Reaction score
34,875

E sfatiamo anche il mito su ancelotti allenatore top che allena solo su piazze top e squadre top.
Mi sorprende più che altro la voglia di rimettersi subito in gioco su una piazza nuova e in un altro campionato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Secondo me ormai ha perso la voglia e la determinazione dopo Madrid. Si vede la sua netta parabola discendente e ormai cerca di raccattare più soldi possibili e sistemare il figlio e il genero. Non si spiega altrimenti

Cosa di 4.5 x 5 = 22milionidieuro ti è incomprensibile?
Dal punto di vista della fame di vincere ha dato tutto e lo si era capito dalla scelta di Napoli, ormai é solo una macchina da soldi famigliare che non ha vincere come primo obiettivo.

Col suo nome secondo me se aspettava un po' poteva raccattare di più..
Poi ok non avere più voglia di vincere..ma non è che lì si mette in panciolle..se non lavorano bene retrocedono, credo sarebbe una macchia non da poco..
Sinceramente ha perso il treno della Nazionale senza motivo per me..l'avventura a Napoli è stata davvero patetica..

Reaction score
5,420
Col suo nome secondo me se aspettava un po' poteva raccattare di più..
Poi ok non avere più voglia di vincere..ma non è che lì si mette in panciolle..se non lavorano bene retrocedono, credo sarebbe una macchia non da poco..
Sinceramente ha perso il treno della Nazionale senza motivo per me..l'avventura a Napoli è stata davvero patetica..

Dal Bayern in poi è stato un declino assoluto. Poi l’imposizione del figlio e del genero non aiuta..pare non siano molto stimati.
Già la scelta di Napoli faceva capire che stava scendendo più in basso rispetto ai suoi standard, è pure passato dai 13 milioni del Bayern ai 6,5 di Napoli e ora addirittura 4,5. Sta cercando di arraffare quanto più possibile. Sa che non ci saranno più grosse proposte. Non penso farà faville all’everton. Poi secondo me, col suo palmares e con la sua grandissima carriera, potrebbe darci un taglio anziché declinare così. Ma i soldi fanno gola...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,661
Ancelotti cerca di completare la sua carriera con una sfida, già scegliendo prima il Napoli questo si era capito. Vuole concludere portando a casa un risultato importante con una squadra meno blasonata, non mi sento di criticarlo per questo.

Credo anche io, se la scelta del Napoli poteva apparire strana, con questa invece da proprio l'idea che l'obiettivo sia quello che dici. Di soldi alla fine ne ha già presi un sacco. Puntasse solo a quelli andrebbe in qualche campionato minore dove lo ricoprirebbero d'oro.

Dal Bayern in poi è stato un declino assoluto. Poi l’imposizione del figlio e del genero non aiuta..pare non siano molto stimati.
Già la scelta di Napoli faceva capire che stava scendendo più in basso rispetto ai suoi standard, è pure passato dai 13 milioni del Bayern ai 6,5 di Napoli e ora addirittura 4,5. Sta cercando di arraffare quanto più possibile. Sa che non ci saranno più grosse proposte. Non penso farà faville all’everton. Poi secondo me, col suo palmares e con la sua grandissima carriera, potrebbe darci un taglio anziché declinare così. Ma i soldi fanno gola...

Se fosse solo una roba di soldi andrebbe in cina o in qualche campionato arabo, in russia ecc... Ti godi questi 6 mesi di stipendio pagato e ti cerchi un contratto serio in Cina. Potrebbe fare il percorso di Lippi tipo

Alto