Disdite SKY! fate lettera di protesta.

Reaction score
34,909
Sky mi ha appena inviato un sms in risposta alla mia pec.
Mi scrivono che entro 72h sarò ricontattato per avere informazioni in merito.
Vi aggiorno.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,107
A proposito di telecronache tifose su sky: mi ricordo benissimo quella di compagnoni in napoli-Milan (ritorno dei quarti di champions di 2 anni fa). Hanno annullato giustamente un gol al napoli per fuorigioco e dopo aver visto il replay compagnoni dice testuale: "oshimen era in fuorigioco PURTROPPO". Ha detto davvero purtroppo. Non so se qualcuno si ricorda questo episodio ma in quel momento ho offeso sia compagnoni che sua mamma

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,801
Io ho disdetto una decina di anni fa.
Così dal nulla,durante gli spot, fecero partire un video con le immagini di 2 sconfitte del Milan quella del 97 di un Milan Juve (1-6) e quelle del 2009 di un Milan Inter (0-4) con una frase alla fine dei video: "per non dimenticare".
Feci disdetta quella sera stessa.
Assurdo.
Ma ne hanno commessa una più grave: una volta ci fu un titolo "Milan m3rd4", poi si scusarono dicendo che fosse qualche buontempone che si stava divertendo, ma non gli ho mai creduto.
Comunque qualche ritardato lí ci lavora sul serio. Mi ricordo che qualche anno fa intervistarono telefonicamente un certo giornalista fiorentino David Guetta, mettendo in sovraimpressione la foto del dj francese :facepalm:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Assurdo.
Ma ne hanno commessa una più grave: una volta ci fu un titolo "Milan m3rd4", poi si scusarono dicendo che fosse qualche buontempone che si stava divertendo, ma non gli ho mai creduto.
Comunque qualche ritardato lí ci lavora sul serio. Mi ricordo che qualche anno fa intervistarono telefonicamente un certo giornalista fiorentino David Guetta, mettendo in sovraimpressione la foto del dj francese :facepalm:
Ricordo la storta di Milan m3rd4...ne parlammo anche qui in un topic

Ultima modifica:
Reaction score
4,809
Io ho disdetto una decina di anni fa.
Così dal nulla,durante gli spot, fecero partire un video con le immagini di 2 sconfitte del Milan quella del 97 di un Milan Juve (1-6) e quelle del 2009 di un Milan Inter (0-4) con una frase alla fine dei video: "per non dimenticare".
Feci disdetta quella sera stessa.
Assurdo

Reaction score
4,809
Io ricordo un Milan-Atalanta con vittoria loro e commento di Caressa che sembrava sfotterci.

Era lo 0-3 del 2021

Reaction score
34,909
Io ricordo un Milan-Atalanta con vittoria loro e commento di Caressa che sembrava sfotterci.

Era lo 0-3 del 2021
Io ricordo il servizio dello scudetto ,credo sia ancora disponibile on demand , con la foto della coppa e la bandiera nerazzurra attaccata.
Saranno messaggi di sfotto subliminali.
La più bella la fece la Q8 anni fa e l'ho condivisa con voi nella sua diabolica genialità.

Reaction score
13,212
@diavoloINme quindi stai facendo disdetta?
Io per quanto mi riguarda ho chiuso con sky.

Forse mettiamo su tim vision,e tocca vedere dazn, ma solo perché è incluso nell'abbonamento

Alto