Amministrative 2021: cappotto csx e Gualtieri sindaco di Roma, flop cdx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Premettendo che il vero leader della Lega è l'attuale ministro dello sviluppo economico intendevo chiederti se avevi dei nomi da proporre anzi dei cognomi....credo possano comunque stimolare la discussione e magari riportare la gente a votare...in Italia in politica siamo quasi tutti tifosi bravi a distruggere..magari una proposta con dei cognomi sarebbe gradita...se nelle urne scrivi odio Salvini odio Meloni il voto è nullo
Io sono un "votante medio", non so nulla delle retrovie della politica.
Sto a quello che vedo, non ho nomi e non sta a me proporli o trovarli.

E da quello che vedo ( ma piano piano si stanno svegliando tutti), certi personaggi che propone la destra mi fa pensare "ma non hanno qualcuno di competente?"

Tu giustamente scrivi che per te il vero leader della Lega è Giorgetti, bene, allora se vogliono i voti della gente con un QI superiore a 1 mettano lui a spiegare le sue idee e cosa vuole fare.
Magari li convince.
Non devono trattare noi cittadini come dei ******* da abbindolare, non siamo nel 1930 dove erano tutti analfabeti.

Io e molti altri che non amano questa destra, apprezziamo chi dimostra quantomeno di padroneggiare gli argomenti di cui dice di avere soluzione il politico di turno.

Inutile che vieni a dirmi, tanto per fare un esempio, che vuoi risolvere la crisi economica ( argomento a caso) di uno dei paesi più produttivi al mondo ( non so per quanto ancora) quando non sapresti nemmeno amministrare un bar.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Il PD ha vinto perfino a Littoria. Ripeto, il PD ha vinto perfino a Littoria. Non c'è altro da aggiungere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Non c'entra nulla, ma dalla Palombelli ci sono contemporaneamente Mughini e Rampini.
Sono uguali, paradosso spazio temporale :rotolo:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Finito il Covid Salvini ritorna nelle piazze 24/24 , la sua forza è sempre stata quella.
La pandemia ha rivoluzionato un po' tutto, anche le "percezioni" della popolazione. Adesso la gente se ne sbatte di immigrati, rom, criminalità, baby gang e queste cose, perché ha altre preoccupazioni (economiche e sanitarie).
Ma questi problemi non sono scomparsi. Finita la pandemia, la gente tornerà a preoccuparsi per le cose di prima.

Salvini con il Covid è un disastro. Un colpo al cerchio e una botte. Giuro che io non ho ancora capito quale sia la linea della Lega per quel che riguarda restrizioni &co. Il caos totale.

Certamente al 40% non ci torna più, occorre sicuramente una riflessione interna.
Per me dovrebbero uscire immediatamente dal governo Draghi e lasciare il fardello del malcontento a PD/M5S, ma è solo il mio punto di vista.
"Finito il covid"
La crisi economica del 2008 negli Usa già nel 2009 era risolta...in Italia è andata avanti fino al 2018.
A settembre c'erano 3000 morti al giorno negli Usa e ovviamente i tg non lo dicevano ma sono dati facilmente reperibili pure su Google. I mediocri senza talento e senza carisma che ci ritroviamo faranno di tutto per allungare la crisi all'infinito...in passato si usavano i vari terremoti (tipo Molise vinto da Berlusconi due volte per piagnisteo sul terremoto), questa però è una crisi che può essere mantenuta e non qualcosa che capita ogni tanto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Sondaggio di La7: nonostante la debacle alle amministrative, il centrodestra cresce leggermente nei sondaggi per le intenzioni di voto alle elezioni politiche, e sale vicino al 50%.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Sondaggio di La7: nonostante la debacle alle amministrative, il centrodestra cresce leggermente nei sondaggi per le intenzioni di voto alle elezioni politiche, e sale vicino al 50%.
Magari il risultato trionfale delle amministrative convincera' Letta a forzare le elezioni mandando Draghi al Quirinale
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Il PD ha vinto perfino a Littoria. Ripeto, il PD ha vinto perfino a Littoria. Non c'è altro da aggiungere.
Si sono "convertiti" da anni, è sindaco dal 2016. Tra l'altro al ballottaggio, ci sarà stato il solito tutti contro uno, perchè il centrodestra al primo turno aveva stravinto (una roba tipo 48% vs 35%).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>