Amici Gigio:"Sarebbe rimasto". La Juve ci riprova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,207
Admin;2362208 ha scritto:
Come riportato da Il Giornale, amici vicini a Donnarumma fanno sapere che il portiere:"Sarebbe rimasto volentieri a Milano... ma è finita diversamente". Dopo l'acquisto di Maignan l'enturage avrebbe provato a ricucire col Milan ma era troppo tardi.

Sempre secondo il Giorno, Donnarumma è dato da tempo vicinissimo al PSG ma la firma tarda ad arrivare. La Juve starebbe pensado di reinsersi per un clamoroso ribaltone.

Ma che articoli sono questi?

Ma possibile che il calcio e diventato peggio di Novella 2000?

Gli amici ,i parenti, i nonni ,l'ex fidanzata, i nonni vivi,quelli defunti......ma possibile scrivere questi articoli con i punti interrogativi?

Anche un cane potrebbe fare mille articoli con i se e con i ma.....mah

Reaction score
40,866
rossonero71;2362374 ha scritto:
Ma che articoli sono questi?

Ma possibile che il calcio e diventato peggio di Novella 2000?

Gli amici ,i parenti, i nonni ,l'ex fidanzata, i nonni vivi,quelli defunti......ma possibile scrivere questi articoli con i punti interrogativi?

Anche un cane potrebbe fare mille articoli con i se e con i ma.....mah

Ormai tutto ciò che riguarda Donnarumma è un fumetto .
L'ho scritto che pare benji price.

Gli amici saranno bruce e becker.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Il Giornale, amici vicini a Donnarumma fanno sapere che il portiere:"Sarebbe rimasto volentieri a Milano... ma è finita diversamente". Dopo l'acquisto di Maignan l'enturage avrebbe provato a ricucire col Milan ma era troppo tardi.

Sempre secondo il Giorno, Donnarumma è dato da tempo vicinissimo al PSG ma la firma tarda ad arrivare. La Juve starebbe pensado di reinsersi per un clamoroso ribaltone.

Secondo TMW Gigio farà le visite col PSG nella giornata di domani

Qui l' unica notizia è che il reietto ha degli amici. Pensavo che uno del genere non ne avesse.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618

Secondo TMW Gigio farà le visite col PSG nella giornata di domani
Finalmente esce la verità.
Donnarumma voleva rimanere al Milan.
Basta. Tutto il resto sono ilazioni.
Certo voleva rimanere con un stipendio quasi raddoppiato... Per 12 mln... Voleva 20 mln per il procuratore che giustamente si e meritato quei mln perché ha letto il contratto è detto a Gigio che è tutto ok.
Voleva un ingaggio raddoppiato per il fratello.
Voleva una squadra competitiva per vincere scudetto, coppa Italia e CL.
Voleva che il nuovo stadio gli fosse intitolato e voleva la fascia.
Ovviamente il rinnovo avrebbe dovuto essere annuale. Al massimo di 2 anni ma proprio perché e milanista fin da prima ancora che fosse concepito. Un favore che avrebbe fatto solo a noi.

Lui con questo sarebbe rimasto. Purtroppo non l'abbiamo accontentato. E lui chiaramente ci è rimasto male.
D'altronde con tutto quello che ha fatto per noi penso che il Milan avrebbe potuto accontentarlo.

:troll:

Reaction score
10,207
diavoloINme;2362378 ha scritto:
Ormai tutto ciò che riguarda Donnarumma è un fumetto .
L'ho scritto che pare benji price.

Gli amici saranno bruce e becker.

In generale e non solo questo caso, abbiamo intrapreso un modo di vivere e di ragionare che difficilmente avrà sbocchi positivi.

Tutto è spettacolarizato,tutto è ingigantito, tutto e proposto al pubblico in modo distorto per attirare l'attenzione e per ricavarne profitto.

E noi alla fine ne siamo vittime e colpevoli allo stesso tempo

Reaction score
40,866
rossonero71;2362399 ha scritto:
In generale e non solo questo caso, abbiamo intrapreso un modo di vivere e di ragionare che difficilmente avrà sbocchi positivi.

Tutto è spettacolarizato,tutto è ingigantito, tutto e proposto al pubblico in modo distorto per attirare l'attenzione e per ricavarne profitto.

E noi alla fine ne siamo vittime e colpevoli allo stesso tempo

Sei uno dei pochissimi che ha colto la mia provocazione .
Ho aperto una discussione sul tema ma in pochi ne hanno capito il senso.

Bisognerebbe iniziare a guardare coi propri occhi e ragionare con la propria mente perché i media raccontano ciò che vogliono e ricamano su quel che vogliono.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
diavoloINme;2362415 ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a guardare coi propri occhi e ragionare con la propria mente perché i media raccontano ciò che vogliono e ricamano su quel che vogliono.

Il problema è che noi ( tifosi/spettatori in questo caso) non siamo a conoscenza di tutte le sfaccettature del caso, agiamo comunque sempre di conseguenza ad un articolo intervista o filmato. Nel suo caso specifico mi sembra che non si sia mai apertamente schierato con un intervista o probabilmente nessun giornalista ha fatto la domanda specifica.
Questo vale per tutto anche in politica noi ( inteso come usufruitori di un prodotto ) dobbiamo schierarci vivendo nell'ignoranza.

Reaction score
10,207
diavoloINme;2362415 ha scritto:

Hai ragione.

Però i vecchi saggi dicevano che pensare con la propria testa è troppo faticoso,meglio che lo faccia qualcun altro per noi, dobbiamo solo accodarci.

Quando si sente chi difende Donnarumma a oltranza anche dopo aver fatto un danno economico cosi grande al Milan,si capisce che il Milan lo tifano per finta,perché se anteponi i giocatori alla tua squadra del cuore, sei un tifoso di fuffa.

Ti ammiro, a volte ci stai dietro a cercare di spiegare, ma non puoi spiegare a chi antepone i giocatori alla società.....

Reaction score
391
Djici;2362397 ha scritto:
Finalmente esce la verità.
Donnarumma voleva rimanere al Milan.
Basta. Tutto il resto sono ilazioni.
Certo voleva rimanere con un stipendio quasi raddoppiato... Per 12 mln... Voleva 20 mln per il procuratore che giustamente si e meritato quei mln perché ha letto il contratto è detto a Gigio che è tutto ok.
Voleva un ingaggio raddoppiato per il fratello.
Voleva una squadra competitiva per vincere scudetto, coppa Italia e CL.
Voleva che il nuovo stadio gli fosse intitolato e voleva la fascia.
Ovviamente il rinnovo avrebbe dovuto essere annuale. Al massimo di 2 anni ma proprio perché e milanista fin da prima ancora che fosse concepito. Un favore che avrebbe fatto solo a noi.

Lui con questo sarebbe rimasto. Purtroppo non l'abbiamo accontentato. E lui chiaramente ci è rimasto male.
D'altronde con tutto quello che ha fatto per noi penso che il Milan avrebbe potuto accontentarlo.

:troll:

Quoto tutto, trollface compresa.

:fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto