- Reaction score
- 23,917
Dai, per favore, non mistifichiamo, come al solito.
Il fatto che si ritenga siano state commesse delle inesattezze nel protocollo penitenziario del soggetto non significa che lo si stia difendendo. Semplicemente si evince un problema di tutela della legge da parte di chi la legge la rappresenta. Punto. È una contraddizione che è giusto sottolineare.
Il "killer" americano verrà, giustamente, condotto a processo e, nel caso in cui tutto venisse confermato, condannato.
Trovami una persona che vuole che venga liberato, una sola. La preoccupazione è per come questo stato stia perdendo via via il senso del diritto, della legge, dell'umanità.
Ma per favore tu, semmai.
Mai visto tanto impegno per trovare ogni possibile angolo delle leggi e delle procedure pur di ammorbidire la posizione.
E le leggi, poi. Ancora a parlare di leggi stiamo. le solite leggi per cui un artigiano se sbaglia a fare la dichiarazione dei redditi va dentro per truffa, mentre i megamanagers delle banche sono ancora a gozzovigliare liberi dopo aver provocato crack finanziari con conseguenti suicidi.
Non ho più parole né argomenti.
Capisco sia un discorso difficile da capire da parte di chi non si fa problemi a desiderare la morte di altri dalla mattina alla sera.![]()
Questa te la potevi sinceramente risparmiare. A questo punto ti leggi tutti i miei post e mi trovi un punto dove anche solo velatamente mi riferisco a desiderare la morte di qualcuno, e me lo riporti per cortesia. Io sarei per ritirare, ti dico onestamente.
Che disperazione. Mi sento vicino all'estinzione con la mentalità che mi ritrovo.