- Registrato
- 28 Marzo 2015
- Messaggi
- 5,780
- Reaction score
- 652
magari oggi ha 1M in più sul conto... sai com'è.
poi noi ci stiamo a scannare per la "tortura"
sempre bello fare i ***** col **** degli altri, se quello morto fosse nostro parente però
Quello che noi faremmo in preda allo sconforto e al nostro trasporto emotivo nel vedere un nostro caro ucciso brutalmente non deve essere considerato legittimo davanti alla legge. Altrimenti torniamo a vivere in tribù nelle capanne.
Sarebbe capibile certo, non biasimerei nessuno, anzi ti assicuro che probabilmente pure io mediterei le peggio cose.. però non può essere universalmente accettato come atto di giustizia altrimenti sarebbe il caos.
non esiste solo la tortura fisica ma anche quella psicologica, è questo che devi capire. Al fine di dimostrare se la confessione sia genuina o meno quella foto sta a dimostrare che non è stata seguita la procedura corretta per l'interrogatorio, ergo l'avvocato difensore dirà che il suo assistito ha avuto paura di subire torture o peggio ancora di essere giustiziato visto che è stato bendato, poi essendo americano non conoscera bene l'italiano, di conseguenza per paura ha confessato, in conclusione la confessione non ha valore, il tizio americano alla prima occasione utile prenderà un volo per l'america e avrei una sorta di amanda knox 2.0, magari ci faranno pure un film, un libro, il tizio fara pure delle ospitate da vespa e riempirà il suo conto corrente.