Americano killer legato e bendato. La sinistra insorge.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per me sti ragazzi sono stati incastrati, non vedo proprio la necessità di rubare 100 euro da parte di due americani che frequentano un college e sono in vacanza in Italia, non so se avete presente quanto devono essere benestanti le relative famiglie, il movente non sussiste affatto, questi potevano andare al bancomat in qualsiasi momento e prelevare qualsiasi cifra e invece commettono un furto e poi accoltellano un carabiniere?? Le dichiarazioni della polizia ahimè non valgono niente, come si è già visto in casi passati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,080
Reaction score
4,483
Hai ragione. Io non ti critico direttamente.

Ma intanto mi piacerebbe leggere dei commenti che non siano sempre di "paura" e di "tutela", con il fatto che questo è un amerrigano e i criminali vanno trattati in guanti bianchi. I nostri commenti sono una goccia nel mare, ma mi sembra che si sia diffusa questa cultura della rigida correttezza e si spara sempre a zero quando ci sono di mezzo le forze di polizia, che vengono costantemente additate per sbagli, esagerazioni o scorrettezze. Alla fine diventerà un crimine persino mettere le manette.

E purtroppo, le nostre "gocce nel mare" contribuiscono a creare un'opinione pubblica che poi condiziona il modo di operare. Vai tranquillo che se l'avvocato che difende il tizio avesse contro un sistema sociale di condanna piuttosto che di accondiscendenza, sarebbe cosciente di avere poche probabilità di successo.

ripeto, ci sono delle procedure da rispettare durante un interrogatorio e a quanto pare il bendare le persone non fa parte della procedura, ergo l'avvocato difensore si puo appellare a questo episodio e fara annullare la confessione. Oltre a questo, ripeto, l'aspetto agghiacciante è che la foto sia stata fatta circolare dalla pagina uffciale della lega, non so se ci rendiamo conto :asd: Morale della favola un presunto assassino potrebbe farla franca perche uno dell'arma non ha seguito la procedura, uno, non si sa bene chi, ha fatto la foto e la pagina ufficiaile della lega l'ha reso virale :asd: se vi sembra un paese normale questo... contenti voi
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
ripeto, ci sono delle procedure da rispettare durante un interrogatorio e a quanto pare il bendare le persone non fa parte della procedura, ergo l'avvocato difensore si puo attaccare a questo episodio e fara annullare la confessione. Oltre a questo, ripeto, l'aspetto agghiacciante è che la foto sia stata fatta circolare dalla pagina uffciale della lega, non so se ci rendiamo conto :asd: Morale della favola un presunto assassino potrebbe farla franca perche uno dell'arma non ha seguito la procedura, uno, non si sa bene chi, ha fatto la foto e la pagina ufficiaile della lega l'ha reso virale :asd: se vi sembra un paese normale questo... contenti voi

Secondo me il sopravvissuto non voleva venissero presi, perché sta venendo fuori che quei due non erano stati mandati dai superiori ma probabilmente allertati dal pusher stesso.
Che adesso cercano di far credere che non è il pusher, che il pusher è sparito, ma solo uno che aveva detto agli americani dove trovare la roba, che poi gli hanno piazzato il pacco che al mercato mia madre comprò. Insomma, devono raccontare balle perché non vogliono rovinare l'immagine dell'eroe tanto buonino.
Tutta questa storia sembra una sceneggiatura dei fratelli Coen. Tutti i personaggi paiono caricature: il pusher, i cercatori assatanati di cocaina, i carabinieri, l'ostaggio bendato, gente che si riversa sulle strade (social) a fare il tifo con la bava alla bocca e il solito can can razzista a tinte italiote. Magari adesso scatta il cliffhanger e si scopre che il pusher era il carabiniere. :asd:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
e lo dice uno che per il caso Cucchi ai carabinieiri indagati darebbe la medaglia ..

Cucchi NON ERA AFFATTO un povero ragazzo da rieducare ... era un maledetto spacciatore di mestiere e il pestaggio fatale è avvenyto perchè non voleva rivelare i nomi dei suoi compari e dove teneva la roba ..

meglio chiudere l' OT, leggere affermazioni come le tue nel 2019 fa rabbrividire oltre che offendere milioni di persone morte per la libertà e la democrazia

Ma come si fa a fare dichiarazioni del genere.
Ormai in questo paese é lecito dire qualsiasi bestialitá...
Qui siamo davvero a livelli gravissimi. Altro che il pericolo è all'esterno. Stanno venendo a galla ideologie estremiste da un lato e dall'altro
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
15,517
Reaction score
7,315
Oh quanto mi dispiaceeee..
Ora farà la parte della vittima contro i brutti cattivoni delle forze dell’ordine?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Eh si, I poliziotti ameriCANI a parti invertite l'avrebbero trattato coi guanti bianchi :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,268
Reaction score
3,867
Dunque...ho letto molti post (molti li ho saltati perché sono troppi) su questa questione...mi riferisco anche al topic chiuso...alcuni anche molti interessanti...e volevo dire la mia (forse più attinente all'altro topic ma tanto la questione è collegata):

quello che io mi chiedo è: non ci stiamo facendo troppe "storie" di ideologie ideali politica ecc? cioè voglio dire per me la cosa è molto semplice:

PINCO commette un reato ai danni di PALLO...quindi PINCO deve pagare la sua pena e PALLO deve eventualmente essere risarcito,,,fine

che c'entra se Pinco (o Pallo) sono Italiani Albanesi Russi o Americani...bianchi o neri...ricchi o poveri...spacciatori o carabinieri...ecc

e ce l'ho anche con i vari partiti movimenti che ogni volta reagiscono a seconda di quello che accade in modo diverso….chi enfatizza solo i reati degli immigrati e passa quasi sopra agli altri e chi minimizza quelli e non aspetta altro che un reato delle forze dell'ordine per sottolinearlo….boh...

per me è semplice:
_2 marocchini uccidono un carabiniere? sono 2 delinquenti e vanno puniti in maniera durissima
_2 carabinieri uccidono uno spacciatore? sono 2 delinquenti e vanno puniti in maniera durissima

mi sembra talmente banale e semplice che forse mi sfugge qualcosa...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Lungi da me difendere quest’assassino, ma qua le forze dell’ordine l’hanno fatta fuori dal vaso in tutti i sensi. Lo Stato non deve mai abbassarsi ai livelli dei criminali.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,861
Reaction score
7,611
La capacità della sinistra di schierarsi SEMPRE dalla parte sbagliata non finirà mai di sorprendermi...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,388
Reaction score
12,851
Of course va contro lo stato di diritto, è tortura e non è giustificabile...

BUT MAYBE...
 
Alto