Americano killer legato e bendato. La sinistra insorge.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
se ci fosse stata violenza non avrebbero certo scattato e diffuso la foto,non sono scemi.
penso che sia stato inopportuno,tutto qui

Reaction score
4,483
scusa non capisco "questi metodi" cos'hanno di tanto strano.
uno arrestato è ammanettato, una benda è una tortura?
ma dove cavolo andremo a finire con questo buonismo? qua la gente fa cavolate perchè non ha paura delle conseguenze

ma cosa stai dicendo buonismo? ma se pure l'arma ha definito questi metodi inaccettabili
Il comandante generale dell’Arma, Giovanni Nistri, ha condannato la foto: «Si tratta di un episodio inaccettabile e come tale deve essere trattato». L’Arma ha aperto un’inchiesta interna. Il militare che ha bendato il ragazzo è stato individuato dopo poche ore.

ora grazie a questa foto colpevole o no se ne ritornerà in america

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,916
ma cosa stai dicendo buonismo? ma se pure l'arma ha definito questi metodi inaccettabili

Ecco, stavo in pensiero. Definisci "inaccettabile", riguardo al fatto che questo tipo ha subito una qualsiasi violenza o menomazione.

Ovviamente l'arma è costretta a diffondere comunicati del genere, altrimenti verrebbe attaccata dai soliti schieramenti che, incidentamente, difendono colui che ha ucciso un essere umano. Detto così, a margine.

Ma per cortesia, dai.

Reaction score
4,483
Ecco, stavo in pensiero. Definisci "inaccettabile", riguardo al fatto che questo tipo ha subito una qualsiasi violenza o menomazione.

Ovviamente l'arma è costretta a diffondere comunicati del genere, altrimenti verrebbe attaccata dai soliti schieramenti che, incidentamente, difendono colui che ha ucciso un essere umano. Detto così, a margine.

Ma per cortesia, dai.

non stare in pensiero pensa a campare bene :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
perchè dovrebbe tornarsene in america scusa ?
hanno trovato il coltello,basta fare l'esame del dna ed è incastrato.
non serve neanche la confessione.
a parte che l'altro carabiniere insieme al delunto li ha visti e può riconoscerli.

Reaction score
14,301

cosa vuoi che dica con tutta l'opinione pubblica contro e la magistratura di sinistra?
se dice il contrario lo mettono dentro a questo... dai ragazzi

io da bambino mi bendavo per giocare a mosca cieca. non diciamo cavolate.
piuttosto non ho capito il perchè l'abbiano bendato.
però oh se l'avessero massacrato di botte potrei capire. ma non gli han mica fatto niente.

in america ci tornava anche senza foto. gli americani se non glielo mandi indietro ti bombardano

Reaction score
4,483
Si vabbé, una non-risposta che si dà in genere a chi viene ritenuto un **********. Grazie tante, eh. :asd:

che risposta sensata vuoi a quello che hai scritto? ci sono delle procedure da seguire, ci sono i diritti umani e l'imputato è innocente fino a prova contraria, inoltre la pubblicazione di quella foto da parte degli intelligentoni della lega ha creato l'alibi perfetto, e come ho detto, pure un avvocato incompetente è in grado di fare annullare quella confessione. Alla fine della storia, il tizio se ne ritornerà in america accompagnato dall'ambasciatore :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,916
che risposta sensata vuoi a quello che hai scritto? ci sono delle procedure da seguire, ci sono i diritti umani e l'imputato è innocente fino a prova contraria, inoltre la pubblicazione di quella foto da parte degli intelligentoni della lega ha creato l'alibi perfetto, e come ho detto, pure un avvocato incompetente è in grado di fare annullare quella confessione. Alla fine della storia, il tizio se ne ritornerà in america accompagnato dall'ambasciatore :asd:

Hai ragione. Io non ti critico direttamente.

Ma intanto mi piacerebbe leggere dei commenti che non siano sempre di "paura" e di "tutela", con il fatto che questo è un amerrigano e i criminali vanno trattati in guanti bianchi. I nostri commenti sono una goccia nel mare, ma mi sembra che si sia diffusa questa cultura della rigida correttezza e si spara sempre a zero quando ci sono di mezzo le forze di polizia, che vengono costantemente additate per sbagli, esagerazioni o scorrettezze. Alla fine diventerà un crimine persino mettere le manette.

E purtroppo, le nostre "gocce nel mare" contribuiscono a creare un'opinione pubblica che poi condiziona il modo di operare. Vai tranquillo che se l'avvocato che difende il tizio avesse contro un sistema sociale di condanna piuttosto che di accondiscendenza, sarebbe cosciente di avere poche probabilità di successo.

Alto