Ambrosini:"Pioli? Si dimentica troppo in fretta".

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,457
Tra poco pure il Papa fará un'omelia a favore del pelato...

Io, nel mio piccolo, non vedo l'ora che si levi dai ********...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
A guardare risultati e piazzamenti in effetti il ciclo Pioli può anche essere positivo ma credo Ambrosini non abbia guardato tante partite del Milan, ogni scontro diretto perso, le partite da vincere non vinte, gol presi a raffica da tutti solo quest'anno gol multipli da Salernitana Sassuolo Udinese Frosinone Inter etc etc...Infortuni a raffica tattiche dispendiose e scelte di turnover sbagliatissime...Poi 5 anni sono veramente tanti e ora di cambiare e rinfrescare l'ambiente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,037
Reaction score
1,220
Ambrosini a DAZN:"Troppo velocemente il lavoro di Pioli è stato declassato. Secondo me i tifosi del Milan si sono scordati troppo velocemente il percorso che Pioli ha fatto con questa squadra“.


01hnqyvxn1ecszjrjgwv.jpg

Agli occhi del tifoso, quando la propria squadra non vince, balzano solo gli aspetti negativi. Quindi non viene preso in considerazione il passato, questo è vero.
Ambro però dovrebbe essere meno amico degli allenatori e più lucido nelle analisi, visto il ruolo che ricopre da opinionista, quindi dovrebbe sapere che il calcio è semplicemente fatto di cicli e quello di Pioli è finito (per tanti motivi). È semplice. Niente di più, niente di meno.

Poi, certamente, Pioli non è il problema, ma una parte del problema, ahi noi.
 
Alto
head>