- Reaction score
- 8,385
Io non condivido per nulla la levata di scudi in favore di Pioli, ma penso che il massacro a cui è stato sottoposto h24 sia ugualmente non condivisibile.Ma BASTA perdio!!!!
Tra poco sarà reato criticare Pioli...roba da matti davvero....un alzata di scudi del genere per un allenatore che ha fatto ridere i polli,non l'ho mai vista in tutta la mia vita
Un giorno sapremo cosa c'è dietro a questa storia ridicola.
Fin quando ha avuto una rosa con un minimo di senso ha anche fatto un calcio gradevole e il percorso è arrivato al suo apice con lo scudetto. Da lì il delirio… Sono stati fatti errori da parte di tutte le componenti del club: la proprietà che non si è scollata di mezzo millimetro dalla mania del pareggio di bilancio, la dirigenza che ha cannato il primo mercato post-scudetto, rosa costruita senza alcun senso l’anno scorso, giocatori che hanno perso la fame manco avessero vinto dieci CL di fila e il coach che non ha saputo trovare soluzioni.
Come ho scritto più volte durante l’estate, non era per nulla facile trovare la quadra con questa rosa mal costruita e dal tasso qualitativo medio-basso: ci sarebbe voluto un colpo di genio da parte del coach, ma non ritenevo sensato aspettarselo perché ritenevo che Pioli avesse già dato il meglio da noi. E puntualmente…
Sarà perché avevo zero aspettative e mi aspettavo esattamente il rendimento che abbiamo avuto(in realtà, a livello di punti siamo anche andati un po’ oltre quello che mi aspettavo), ma per me il coach non ha fatto né danni né miracoli.
L’unico vero neo, non da poco, il percorso europeo. Ma anche qui me l’aspettavo. Son rimasto più deluso dal comportamento della rosa, con l’esultanza sotto la curva per l’eliminazione ai gironi di CL e la zero “garra” messa nella doppia sfida contro la Roma.
Sia quel che sia, è giunto il momento di cambiare. Possibilmente in meglio…