Ambrosini:"Milan, perchè Odogu e non Leoni?".

Reaction score
1,248
perchè con lo straniero puoi camuffare meglio la mediocrità al momento dell'acquisto. Non sai chi è e quindi dai al tifoso per almeno una decina di partite, la speranza di aver preso uno forte.
Con l'italiano o comunque il giocatore di serie A, togli ogni dubbio al tifoso quando lo acquisti. Il tifoso sa già che giocatore hai acquistato e su questo valuta te dirigente.

Sinceramente non posso essere d'accordo, perchè non credo nessuno di noi pensi che odogu possa essere forte, se lo fai è solo perchè ti vuoi auto convincere. Se odogu è forte è solo un miracolo, io non ho alcuna speranza.

E' solo un fatto di costo, un italiano qualsiasi considerato un talento vale il doppio di Odogu.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,387
la stupidità e l'avidità non hanno permesso di investire nel talento italiano, il migliore degli ultimi anni

Poi sai...si parla sempre sulla carta, il futuro non lo conosce nessuno.

Noi quando abbiamo acquistato Romagnoli lo pagammo 25 mln, tanta roba. Era il miglior prospetto italiano, era uno dei migliori prospetti europei...un esordio da minorenne, uno dei giocatori con più presenze nei campionati europei tra i coetanei...

E alla fine le aspettative non sono state rispettate.

Leoni sicuramente per la sua età ha talento, poi chissà che carriera farà...tra un paio di anni magari è titolare nel Liverpool oppure giocherà in serie B a Palermo.