Ambrosini lascia Sky.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Il problema di Infinity o dello streaming in generale sono i 5/10/15 secondi di ritardo e se, come succede da me, hai vicini di casa sfegatati che hanno sky ti spoilerano tutti i gol

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
mil77;2375358 ha scritto:
Con timvision si potrà vedere tutto (tranne la champion Amazon) con un solo abbonamento. Non si sanno ancora i prezzi però

In realtà le offerte sono già pubbliche, basta andare sul sito della tim.
Detto questo, occhio al tranello champions.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
mil77;2375358 ha scritto:
Con timvision si potrà vedere tutto (tranne la champion Amazon) con un solo abbonamento. Non si sanno ancora i prezzi però

a me è arrivata l'offerta oggi: fino al 31 agosto 19,90. Il prezzo pieno è 29,99

Reaction score
14,301
Buciadignho;2375273 ha scritto:
Mi permetto di dire che se il cannone fosse stato rosso, la F1 in Italia sarebbe stata seguita da 20 milioni di persone.

può darsi, ma lo sport sarebbe morto lo stesso. perchè questo non è più sport ma politica.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,316
già...concordo...uno per vedere il meglio del calcio, deve svenarsi con pluri abbonamenti...meno male che non hanno approvato la proposta del super spezzatino (nessuna partita in contemporanea)

Reaction score
2,840
Buciadignho;2375228 ha scritto:
Dazn e Amazon a commentare la Champions con Piccinini.

Ma Piccinini a parte commentare le partite di Champions ( quindi poche ) rimarrà al Club la domenica?

Reaction score
2,840
Toby rosso nero;2375212 ha scritto:
Massimo Ambrosini ufficializza il suo addio come opinionista di Sky Sport (il primo di una lunga serie?)

"E’ stato figo! Mi sono divertito davvero…
Grazie a tutti di cuore. Ora è tempo di voltare pagina…"

Mi chiedo se Dazn con tutte le partite farà anche dei programmi come fanno Sky e Mediaset, mi pare che 2 anni fa lo facessero con un vero e proprio studio il pubblico ecc...o una sorta di Sly Club/Tiki Taka, perchè a questo punto non vedo come non possano farlo.

Io sono stato fortunato essendomi abbonato per la prima volta in vita mia a una pay tv a Dazn a gennaio per 1 anno, ed essendo già pagato fino gennaio 2022 ho compreso anche tutte e 10 le partite, e poi saranno a 20€ vabbè...ma da estate 2022 si passerà a 30€ al mese e sinceramente non lo so.
Non mi ero mai abbonato a Sky che almeno ti faceva vedere altri programmi e decine di canali ma Dazn ti farebbe pagare 30€ solo per le partite e qualche contenuto che se ne può fare benissimo a meno

Alto