Ambrosini lascia Sky.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
atomiko;2375291 ha scritto:
Ha anche Premier, Bundes e Ligue 1

Incredibile come tocca fare Sky solo per la Premier. Io vado matto per alcuni big match Inglesi :(

Volevo veramente liberarmene per davvero, invece c'é sempre la fregatura, valutero' bene se é possibile trovare alternative per la Premier (o quei 10-15 big match che guardo all'anno soprattutto).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Buciadignho;2375294 ha scritto:
Comunque per chi vuole risparmiare c'é l'opzione Infinity (Mediaset) a 7.99€ al mese per vedere tutta la Champions (tranne le esclusive di Amazon del mercoledi) a cui si aggiungerà la tassa di 3.99€ di Amazon, quindi con 12€ al mese si potrà vedere tutta Champions (tutto in streaming). Aggiungendo Dazn (20€), si puo coprire tutto il Milan con 32€. Inoltre nel caso arrivassimo terzi nei gironi (non scontato) saremmo in EL, ed ora é passata in mano a Dazn (assieme alla Conference).

Quindi:

-Dazn: Sport, EL, CL, Serie A e Serie B, Liga a 20€
-Amazon: Champions, Prime Video (Serie Tv e Film) e soprattutto spedizioni Prime a 4€
-Infinity: Champions, Serie Tv e Film a 8€

Infinity si può vedere anche sulla tv tramite app?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
diavoloINme;2375303 ha scritto:
Infinity si può vedere anche sulla tv tramite app?

Si!

Sono tutti servizi in Streaming tranne Sky, ecco perché il costo relativamente minore. Poi non ho idea della qualità del servizio offerto nei post e nei pre partita, immagino che sia un po' lo stesso di adesso con Tiki Taka o Pressing (una pagliacciata in poche parole). Ad 8€ é comunque un buon affare per vedere solo la partita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Buciadignho;2375306 ha scritto:
Si!

Sono tutti servizi in Streaming tranne Sky, ecco perché il costo relativamente minore. Poi non ho idea della qualità del servizio offerto nei post e nei pre partita, immagino che sia un po' lo stesso di adesso con Tiki Taka o Pressing (una pagliacciata in poche parole). Ad 8€ é comunque un buon affare per vedere solo la partita.

Devo fare il grande salto nello streaming allora.
Tanto con telecom per la fibra pago comunque una bella mazzata.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
diavoloINme;2375307 ha scritto:
Devo fare il grande salto nello streaming allora.
Tanto con telecom per la fibra pago comunque una bella mazzata.

Beh se hai la fibra non si discute neanche :D

Per Mediaset (Infinity) non si pone neanche il problema della sostenibilità sei server. Amazon non ne parliamo neanche, hanno più server loro che il resto d'Europa credo. Dazn, l'unico che andrebbe fatto a prescindere, lascia non poche perplessità visto il servizio offerto questi 3 anni. Speriamo che TIM sappia garantire una certa stabilità. Ho molti dubbi al riguardo, sarà una Serie A strana, soprattutto ora che sembra stiano facendo il botto di abbonamenti (= più richieste ai server).

Quindi togli definitivamente Sky? Niente Premier, F1, NBA o tennis? Per chiedere eh :)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,485
Reaction score
1,161
Dazn ha anche champions ed Europa League??? Mi sto perdendo
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
Super_Lollo;2375270 ha scritto:
Se ho capito bene conviene far cosi :

Amazon per 1 partita di champions dentro nel pacchetto Prime
DAZN tutto il campionato
Sky Sport ( non calcio ) per le partite di Champions.

La champion (le stesse partite di sky) ce l'ha anche mediaset. La farà vedere con infinity. Timvision poi ha trovato accordo sia con dazn che con mediaset. Quindi timvision (non so a che prezzo) farà vedere tutta la A tutta la B e quasi tutta la champion (no le 16 partite di amazon)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
Buciadignho;2375294 ha scritto:
Comunque per chi vuole risparmiare c'é l'opzione Infinity (Mediaset) a 7.99€ al mese per vedere tutta la Champions (tranne le esclusive di Amazon del mercoledi) a cui si aggiungerà la tassa di 3.99€ di Amazon, quindi con 12€ al mese si potrà vedere tutta Champions (tutto in streaming). Aggiungendo Dazn (20€), si puo coprire tutto il Milan con 32€. Inoltre nel caso arrivassimo terzi nei gironi (non scontato) saremmo in EL, ed ora é passata in mano a Dazn (assieme alla Conference).

Quindi:

-Dazn: Sport, EL, CL, Serie A e Serie B, Liga a 20€
-Amazon: Champions, Prime Video (Serie Tv e Film) e soprattutto spedizioni Prime a 4€
-Infinity: Champions, Serie Tv e Film a 8€

Con timvision si potrà vedere tutto (tranne la champion Amazon) con un solo abbonamento. Non si sanno ancora i prezzi però
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mil77;2375358 ha scritto:
Con timvision si potrà vedere tutto (tranne la champion Amazon) con un solo abbonamento. Non si sanno ancora i prezzi però

Se ho capito bene però Tim vision si deve aver un contratto TIM linea fissa vero ?
 
Alto
head>