Ambrosini lascia Sky.

Reaction score
1,998
Ma il Prime aumenterà? io l'ho già per le spedizioni e per le serie tv, non ho ancora capito una mazza per la serie a

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Milo;2375279 ha scritto:
Ma Dazn le ha tutte o gli manca le 3 di Sky, in pratica come lo scorso anno a parti invertite?

assolutamente no, DAZN le ha tutte e 10, le 3 che ha Sky sono in co-esclusiva, non è come lo scorso anno.
Riassumendo con Dazn vedi tutta la A, la B e la Liga + il clacio sud americano, per la Champions serve sky e amazon se vuoi vederle tutte.

Reaction score
37,592
atomiko;2375280 ha scritto:
Amazon ha 1 partita del mercoledì a sua scelta in esclusiva, chiaramente sceglierà quella di un'italiana, diciamo che c'è il rischio di non vedere almeno 2 partite del Milan

Ecco, questo è intollerabile .

Reaction score
1,998
atomiko;2375284 ha scritto:
assolutamente no, DAZN le ha tutte e 10, le 3 che ha Sky sono in co-esclusiva, non è come lo scorso anno.
Riassumendo con Dazn vedi tutta la A, la B e la Liga + il clacio sud americano, per la Champions serve sky e amazon se vuoi vederle tutte.

E sky allora con 5€ del calcio cosa vedi? le 3 che ha anche dazn, la b che ha anche dazn e basta?

Amazon lo avevo già per le 3 partite, quindi si rinnova a 19 ora? e amazon l'ho già

Reaction score
5,637
rossonero71;2375281 ha scritto:
Perché ci sarà Piccinini a commentare la Champions?

Si. Piccinini commenterà la Champions su Amazon con Ambrosini seconda voce. Per una partita a settimana andrà più che bene solo loro due.

Da non sottovalutare Cattaneo a Dazn, mi é sempre piaciuto un sacco come presentatore e sono felice che abbia un ruolo di punta ora :), Dazn sta facendo le cose seriamente e meno male perché il servizio di questi 3 anni era a dir poco scadente (pre e post partita dallo stadio...).

Milo;2375283 ha scritto:
Ma il Prime aumenterà? io l'ho già per le spedizioni e per le serie tv, non ho ancora capito una mazza per la serie a

No. Sempre 3.99€ :)

Resta da capire se sarà possibile vederla all'estero avendo un Prime Italia, spero di si visto che viaggio spesso.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Milo;2375287 ha scritto:
E sky allora con 5€ del calcio cosa vedi? le 3 che ha anche dazn, la b che ha anche dazn e basta?

Amazon lo avevo già per le 3 partite, quindi si rinnova a 19 ora? e amazon l'ho già

Ha anche Premier, Bundes e Ligue 1

Reaction score
37,592
Milo;2375287 ha scritto:

Hanno dirottato i campionati stranieri nel pacchetto calcio.

Reaction score
5,637
Comunque per chi vuole risparmiare c'é l'opzione Infinity (Mediaset) a 7.99€ al mese per vedere tutta la Champions (tranne le esclusive di Amazon del mercoledi) a cui si aggiungerà la tassa di 3.99€ di Amazon, quindi con 12€ al mese si potrà vedere tutta Champions (tutto in streaming). Aggiungendo Dazn (20€), si puo coprire tutto il Milan con 32€. Inoltre nel caso arrivassimo terzi nei gironi (non scontato) saremmo in EL, ed ora é passata in mano a Dazn (assieme alla Conference).

Quindi:

-Dazn: Sport, EL, CL, Serie A e Serie B, Liga a 20€
-Amazon: Champions, Prime Video (Serie Tv e Film) e soprattutto spedizioni Prime a 4€
-Infinity: Champions, Serie Tv e Film a 8€

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,491
Sky l'ho già disdetto con recesso anticipato, ignorando qualunque sconto o promozione mi hanno offerto da abbonato di 15 anni.
Basta, saluti, mi hanno stufato. Anche perché io ho sempre avuto il pacchetto toale di Sky, e anche come film, serie e programmi l'offerta è diventata penosa.

L'anno prossimo farò solo Dazn, di Amazon ho già Prime. Per la Champions completa vedrò di arrangiarmi in qualche modo...

Buciadignho;2375294 ha scritto:
Comunque per chi vuole risparmiare c'é l'opzione Infinity (Mediaset) a 7.99€ al mese per vedere tutta la Champions (tranne le esclusive di Amazon del mercoledi) a cui si aggiungerà la tassa di 3.99€ di Amazon, quindi con 12€ al mese si potrà vedere tutta Champions (tutto in streaming). Aggiungendo Dazn (20€), si puo coprire tutto il Milan con 32€. Inoltre nel caso arrivassimo terzi nei gironi (non scontato) saremmo in EL, ed ora é passata in mano a Dazn (assieme alla Conference).

Quindi:

-Dazn: Sport, EL, CL, Serie A e Serie B, Liga a 20€
-Amazon: Champions, Prime Video (Serie Tv e Film) e soprattutto spedizioni Prime a 4€
-Infinity: Champions, Serie Tv e Film a 8€

Questo è interessante, ci si può ragionare...

Alto