Ambrosini lascia Sky.

Reaction score
12,576
Toby rosso nero;2375212 ha scritto:
Massimo Ambrosini ufficializza il suo addio come opinionista di Sky Sport (il primo di una lunga serie?)

"E’ stato figo! Mi sono divertito davvero…
Grazie a tutti di cuore. Ora è tempo di voltare pagina…"

Sky non potrà sostenere i costi attuali.

Certo che mi chiedo una cosa: tutto lo sport ormai va a pagamento, vogliono sempre più soldi sempre sempre sempre di più.

Non son cosi convinto alla lunga sia una strategia vincente.

Una volta, per fare un esempio, sulla RAI c' erano 10 milioni di persone che seguivano ogni gara di Formula 1.

Ormai mi sembra uno sport fuori dal tempo e dal mondo, in quanti seguiranno assiduamente in Italia? 1 o 2 milioni di persone?

Reaction score
14,301
pazzomania;2375238 ha scritto:
Sky non potrà sostenere i costi attuali.

Certo che mi chiedo una cosa: tutto lo sport ormai va a pagamento, vogliono sempre più soldi sempre sempre sempre di più.

Non son cosi convinto alla lunga sia una strategia vincente.

Una volta, per fare un esempio, sulla RAI c' erano 10 milioni di persone che seguivano ogni gara di Formula 1.

Ormai mi sembra uno sport fuori dal tempo e dal mondo, in quanti seguiranno assiduamente in Italia? 1 o 2 milioni di persone?

quoto, la morte dello sport come lo conosciamo. ma ci sarebbe troppo da dire...
se sono 8 anni che vince sempre il solito perchè ha un cannone sotto il ****.. lo sport è già morto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493
diavoloINme;2375232 ha scritto:
Quale sarebbe l'offerta?
Io ho fatto l'accesso all'app e mi propone un abbonamento mensile a 19.99?

Premetto che avevo già dazn ma non lo pagavo avendo i 3 pacchetti sky.
Sky invece per ora fino al 30-9 ha azzerato il costo del pacchetto calcio e poi dal primo ottobre passerà a 5 euro al mese.

Anche se con la sola champions (e nemmeno tutta) credo sia arrivato il momento di mollare sky dopo una vita(19 anni).

L'offerta è quella che hai indicato(19.99 mensile e primi due mesi gratis x DASN se rinnovi entro fine luglio) mentre il costo di SKY calcio passa a 5 euro ma non viene menzionato il discorso Champions....
In pratica ti tolgono 10 euri da una parte e te succhiano 20 dall'altra come il gioco delle tre carte:facepalm:

Reaction score
1,998
Anche io non ho capito nulla di cosa dovrò abbonarmi a settembre.

Danz ha tutte e 10 le partite o 7 e le 3 restanti le ha sky?

Sky ha la champions, ma tutta? se non tutta il resto è in chiaro?

Il pacchetto sky a 5€ è per le 3 partite + serie B + calcio estero?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
diavoloINme;2375232 ha scritto:
Quale sarebbe l'offerta?
Io ho fatto l'accesso all'app e mi propone un abbonamento mensile a 19.99?

Premetto che avevo già dazn ma non lo pagavo avendo i 3 pacchetti sky.
Sky invece per ora fino al 30-9 ha azzerato il costo del pacchetto calcio e poi dal primo ottobre passerà a 5 euro al mese.

Anche se con la sola champions (e nemmeno tutta) credo sia arrivato il momento di mollare sky dopo una vita(19 anni).

Se ho capito bene conviene far cosi :

Amazon per 1 partita di champions dentro nel pacchetto Prime
DAZN tutto il campionato
Sky Sport ( non calcio ) per le partite di Champions.

Reaction score
5,637
willcoyote85;2375244 ha scritto:
quoto, la morte dello sport come lo conosciamo. ma ci sarebbe troppo da dire...
se sono 8 anni che vince sempre il solito perchè ha un cannone sotto il ****.. lo sport è già morto.

Mi permetto di dire che se il cannone fosse stato rosso, la F1 in Italia sarebbe stata seguita da 20 milioni di persone.

Reaction score
37,592
Route66;2375249 ha scritto:
L'offerta è quella che hai indicato(19.99 mensile e primi due mesi gratis x DASN se rinnovi entro fine luglio) mentre il costo di SKY calcio passa a 5 euro ma non viene menzionato il discorso Champions....
In pratica ti tolgono 10 euri da una parte e te succhiano 20 dall'altra come il gioco delle tre carte:facepalm:

Quando son entrato in dazn però non mi si parlava di due mesi gratis.
Comunque, stanti cosi le cose, direi che tenere sky solo per la champions è davvero eccessivo.
Ti immagini pagare 50 euro e poi magari il milan lo danno su amazon? Beffa.

Quest'anno mi limiterò a guardare la serie a con 20 euro al mese e la champions al pub.

Reaction score
37,592
Super_Lollo;2375270 ha scritto:

DAZN tutto il campionato

Vorrei capire amazon che fetta di champions possiede anche perchè se tengo sky per la champions e poi la danno su amazon smadonno.

Reaction score
1,998
Super_Lollo;2375270 ha scritto:

DAZN tutto il campionato

Ma Dazn le ha tutte o gli manca le 3 di Sky, in pratica come lo scorso anno a parti invertite?

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
diavoloINme;2375277 ha scritto:
Vorrei capire amazon che fetta di champions possiede anche perchè se tengo sky per la champions e poi la danno su amazon smadonno.

Amazon ha 1 partita del mercoledì a sua scelta in esclusiva, chiaramente sceglierà quella di un'italiana, diciamo che c'è il rischio di non vedere almeno 2 partite del Milan

Alto