Amadeus "sessista"? La polemica sulla fidanzata di Valentino Rossi

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Paola de Micheli, ministro PD: "Donne che rimangono un passo indietro? L'anno prossimo il passo indietro lo facciamo fare ad Amadeus. Condurrà una donna"
Stanno facendo di tutto per farlo fuori. Basti vedere che a poche settimane da Sanremo hanno fatto fuori la direttrice di Rai 1 che lo ha messo lì, in modo da non avere supporto dai vertici. Mi auguro faccia un ascoltone e che a vincere il Festival sia Rita Pavone (che è una donna, quindi il PD non dovrebbe essere contrario no :) ? ). E, soprattutto, che questo governo crolli al più presto (dicono tutti che "cade cade" ma non cade mai).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,916
In effetti avrebbe dovuto dire di averla scelta per i suoi due Oscar come miglior attrice e per il Nobel per la fisica...
Polemica stucchevole, ma quella data da Amadeus resta una motivazione senza senso: l’hai scelta perché è gnagna(per me ce ne sono di più belle, ma tant’è), lo sappiamo, si è sempre fatto. Siamo il Paese del “si fa, ma non si dice”, perché ti vai infilare in una polemica del genere?

Detto questo, vorrei ricordare che oggi è il 17 gennaio e il popolo italiano si è già scontrato su ben due questioni di cruciale importanza: Checco Zalone è razzista? Amadeus è sessista? Se il buon giorno si vede dal mattino, questo 2020 sarà meraviglioso.

Ah, dimenticavo: fantastiche le donne che accusano Amadeus di sessismo e poi dicono che la donna deve sempre stare davanti all’uomo.

Ps: [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] non puoi non intervenire! :asd:

Ma cosa vuoi intervenire, caro. Non ho tempo da perdere dietro a 'sta gente che vive di cialtronerie, mentre io mi faccio un c*lo così sul lavoro.

Diciamo, per rimanere in tema, che la mia sobrietà sta facendo vari "passi indietro", e la mia anima nazista sta avanzando sempre più in prima fila. Meno male che sono una nullità, altrimenti qualcuno/a starebbe fresco con le mie idee.

PS
io comunque avrei invitato la fidanzata di Suso, lei sì che merita ammirazione per stare dietro ad un grande invertebr ... ehm, uomo :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
La De Micheli è alle Infrastrutture, dovrebbe pensare al suo compitino, essendo già incapace in quello che dovrebbe essere il suo ruolo.
E pensare che l'anno scorso davano a Salvini e Di Maio degli irresponsabili e dei populisti, perchè si erano messi a commentare Sanremo. Ora questa cosa sarebbe, che vorrebbe addirittura far fuori il conduttore? Ovviamente, se a dirlo c'era Salvini, tutti a dire che è un dittatore.

Reaction score
50
Non se ne può più di tutti questi benpensanti, veramente siamo al ridicolo. Poi le femministe sono il peggio del peggio e lo dico da donna. Come si può pensare di essere considerate pari agli uomini se siamo noi le prime a sentirci inferiori, perché queste polemiche nascondono solo e soltanto un chiaro complesso di inferiorità, io sinceramente non mi offendo neanche quando mi fanno quelle battute tipicamente maschili anzi rispondo a tono e ci scherzo su ed è anche per questo che ho con gli uomini un ottimo rapporto, mi stimano e mi rispettano. Riguardo il passo indietro non capisco cosa ci sia di male, il marito della Regina Elisabetta sono 60 anni che è un passo dietro di lei e nessuno si è attivato per ridare la dignità al povero Filippo, come nessuno ha mai detto nulla sull' etichetta toyboy data ai ragazzi che stanno con donne più grandi, però poi non si può dire ad una ragazza che è f... perché la si denigra. Tutta sta marmaglia si preoccupasse delle donne che vivono in società dove non sono libere neanche di respirare, in quel caso tacciono anzi vanno anche in vacanza in questi paesi e si mettono il velo in testa ma mica per paura o rispetto ma perché è fashion fare la finta araba( tipo costume di carnevale).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Non se ne può più di tutti questi benpensanti, veramente siamo al ridicolo. Poi le femministe sono il peggio del peggio e lo dico da donna. Come si può pensare di essere considerate pari agli uomini se siamo noi le prime a sentirci inferiori, perché queste polemiche nascondono solo e soltanto un chiaro complesso di inferiorità, io sinceramente non mi offendo neanche quando mi fanno quelle battute tipicamente maschili anzi rispondo a tono e ci scherzo su ed è anche per questo che ho con gli uomini un ottimo rapporto, mi stimano e mi rispettano. Riguardo il passo indietro non capisco cosa ci sia di male, il marito della Regina Elisabetta sono 60 anni che è un passo dietro di lei e nessuno si è attivato per ridare la dignità al povero Filippo, come nessuno ha mai detto nulla sull' etichetta toyboy data ai ragazzi che stanno con donne più grandi, però poi non si può dire ad una ragazza che è f... perché la si denigra. Tutta sta marmaglia si preoccupasse delle donne che vivono in società dove non sono libere neanche di respirare, in quel caso tacciono anzi vanno anche in vacanza in questi paesi e si mettono il velo in testa ma mica per paura o rispetto ma perché è fashion fare la finta araba( tipo costume di carnevale).

90minuti di applausi

Butcher

Senior Member
Reaction score
440

:ave:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Claudia Gerini (che è stata tra l'altro ospite ai Soliti Ignoti di Amadeus il 6 gennaio): "Come si fa, nel 2020, a dire una frase così sessista? Tutto ciò è inaccettabile. Vogliamo 10 conduttori, due ogni sera, che siano dotati di intelligenza non importa se siano belli".

A seguire Ambra Angiolini che le dà ragione: "Sono d'accordo! Gli uomini sono tutti brutti e poi ci giudicano quando invecchiamo, se ingrassiamo e se cellulitichiamo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Claudia Gerini (che è stata tra l'altro ospite ai Soliti Ignoti di Amadeus il 6 gennaio): "Come si fa, nel 2020, a dire una frase così sessista? Tutto ciò è inaccettabile. Vogliamo 10 conduttori, due ogni sera, che siano dotati di intelligenza non importa se siano belli".

A seguire Ambra Angiolini che le dà ragione: "Sono d'accordo! Gli uomini sono tutti brutti e poi ci giudicano quando invecchiamo, se ingrassiamo e se cellulitichiamo".
La Angiolini, da che pulpito! Quella che prima ha fatto "Non è la Rai" e poi per fare l'impegnata è diventata uno zombie.

Alto