Amadeus "sessista"? La polemica sulla fidanzata di Valentino Rossi

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Claudia Gerini (che è stata tra l'altro ospite ai Soliti Ignoti di Amadeus il 6 gennaio): "Come si fa, nel 2020, a dire una frase così sessista? Tutto ciò è inaccettabile. Vogliamo 10 conduttori, due ogni sera, che siano dotati di intelligenza non importa se siano belli".

A seguire Ambra Angiolini che le dà ragione: "Sono d'accordo! Gli uomini sono tutti brutti e poi ci giudicano quando invecchiamo, se ingrassiamo e se cellulitichiamo".

Le donne, in genere, seguono la moda (in genere, ovvero non tutte, ma una poco quantificabile maggioranza). Oggi c'è questa moda "femminista" e la seguono. Si sentono addirittura ribelli, quando invece è il contrario, essendo una moda è un conformismo.
E così facendo dimostrano l'incapacità di astrazione e di indipendenza di pensiero in confronto all'uomo: il femminismo certifica l'autorevolezza del maschio e la frivolezza della donna.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Anche Heather Parisi contro Amadeus e passa agli insulti: "Razza di idiota, siamo nel 2020. Basta parlare delle donne in questo modo".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,017
Reaction score
5,063
Tutti sti insulti di persona non li farebbero comunque. Non so se si rendono conto delle gravi offese che hanno fatto a sto poveretto. Voglio vedere se davanti ad amadeus in persona avrebbero il coraggio di dargli dell'idiota per nulla
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Tutti sti insulti di persona non li farebbero comunque. Non so se si rendono conto delle gravi offese che hanno fatto a sto poveretto. Voglio vedere se davanti ad amadeus in persona avrebbero il coraggio di dargli dell'idiota per nulla
Stanno facendo di tutto per convincerlo a non farglielo rifare, in modo che la rai, tornata a sinistra, potrà mettere i loro cocchi come Insinna o il pompatissimo Cattelan l'anno prossimo. E ciò lo si vede soprattutto dal fatto che nessuno, ai vertici, prende posizione a suo favore.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,017
Reaction score
5,063
La cosa peggiore comunque sono gli omunculi che vanno appresso alle femministe sperando di annusare un pelo di figa. Sui social è pieno di sti ritardati che danno corda a sti deliri
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Parla Laura Boldrini, o meglio, fa un retweet su twitter di un post dell'ex giornalista del TG1 Tiziana Ferrario: "Già la foto di Amadeus durante la conferenza, mi era parsa antica. Le sue parole sulle donne mi hanno confermato che in Italia e in Rai c'è ancora tanto da fare sulla parità. Questa è arretratezza culturale.". Nello stesso post, la Ferrario ha taggato la Boldrini che, appunto, l'ha ricambiata con il retweet.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Parla Laura Boldrini, o meglio, fa un retweet su twitter di un post dell'ex giornalista del TG1 Tiziana Ferrario: "Già la foto di Amadeus durante la conferenza, mi era parsa antica. Le sue parole sulle donne mi hanno confermato che in Italia e in Rai c'è ancora tanto da fare sulla parità. Questa è arretratezza culturale.". Nello stesso post, la Ferrario ha taggato la Boldrini che, appunto, l'ha ricambiata con il retweet.
Mai visto tanti attacchi così ad un personaggio pubblico. Lo stanno facendo passare come il nuovo Weinstein, pazzesco! E l'azienda ancora non ha preso posizione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Parla Laura Boldrini, o meglio, fa un retweet su twitter di un post dell'ex giornalista del TG1 Tiziana Ferrario: "Già la foto di Amadeus durante la conferenza, mi era parsa antica. Le sue parole sulle donne mi hanno confermato che in Italia e in Rai c'è ancora tanto da fare sulla parità". Nello stesso post, la Ferrario ha taggato la Boldrini che, appunto, l'ha ricambiata con il retweet.
.
 
Alto
head>