Amadeus:"Ibra si allenerà a Sanremo":

Reaction score
14,301
Basta che guardi i numeri dei nostri altri attaccanti secondo me, per capire che con un attaccante normale al posto di Ibra molto ma molto difficilmente saremmo dove stiamo. Poi ad ognuno il suo...

be ma noi davanti a parte ibra il deserto è....
rebic non è una punta, leao non lo commento nemmeno ora come ora. non sono affatto sorpreso.

numero 3

Member
Reaction score
2,281
Sono in imbarazzo per lui, mi domando ancora perché....
In ogni caso una situazione mai vista e se fosse stato qualsiasi altro giocatore di una altra squadra ci saremmo fatti delle grandi risate e prese in giro cosmiche.
Male la società ad accettare , male il giocatore che in periodo così importante abbandona la squadra , poi sui numeri di Ibra anche io come altri utenti non guardo solo ai numeri, Leao Rebic e altri hanno segnato di meno ma corrono e si sacrificano più di Ibra che poi pretende sempre di essere servito cosa che ogni tanto come successo con lo Spezia inaridisce il gioco offensivo.

Reaction score
2,863
Sanremo a parte essere una pagliacciata non mi sembra il problema principale.

Il problema grosso è che hanno capito come giochiamo e come farci male. Se le avversarie sono brave a impostare la partita in un certo modo Ibra non tocca palla.

Infatti, però molto dipende anche dalla scarsa condizione di alcuni elementi. Con Benna e Kessie al top li faremmo girare a vuoto. Bisogna ritrovare presto lo smalto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
be ma noi davanti a parte ibra il deserto è....
rebic non è una punta, leao non lo commento nemmeno ora come ora. non sono affatto sorpreso.

Il punto è questo, prova a pensare se con Rebic e Leao avessimo un medioman come punta o magari un ottimo prospetto ma che 25 goal (goal che farà Ibra secondo me, senza infortuni gravi nel girone di ritorno, nonostante abbia saltato più di 10 partite all’andata, altrimenti avrebbe agganciato o superato i 30) li fa solo se va su PES e modifica le stats del suo alterego virtuale aggiungendo 10/15 punti in ogni statistica con la funzione “modifica abilità”.

Beh, non c’è bisogno di dire che i 49 punti dopo 21 partite sarebbero al massimo un sogno, in tale scenario.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,689
Che degrado Ibra, mamma mia. Nonostante sia importante per la squadra, una società seria una cosa del genere non lo può permettere.

Ma poi per Sanremo, fosse stata una manifestazione importante e seria almeno

Reaction score
9,627
Infatti, però molto dipende anche dalla scarsa condizione di alcuni elementi. Con Benna e Kessie al top li faremmo girare a vuoto. Bisogna ritrovare presto lo smalto.

Con Kessie e Benna schiacciati sulla difesa " non perché non in condizioni ma perche l'altra squadra non ti permette di uscire" a vuoto giriamo noi.

Reaction score
2,863
Con Kessie e Benna schiacciati sulla difesa " non perché non in condizioni ma perche l'altra squadra non ti permette di uscire" a vuoto giriamo noi.

Non è se che ora una squadra di Lega Pro ci attaccasse alti ne beccheremmo 3 o 4. Sono schiacciati e non riescono ad alzare il baricentro perché comunque siamo in una fase di down atletico-fisico evidente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,112
Amadeus sulla GDS in edicola oggi ufficializza le indiscrezioni dei giorni scorsi:"Durante il periodo del Festival Ibra si allenerà sempre a Sanremo. Vi farà divertire. I tempi sono cambiati. I fuoriclasse come lui sanno gestirsi. Si allenerà in Riviera per tutta la settimana. Andrà a Milano mercoledì per la partita con l'Udinese. Poi tornerà a Sanremo e starà con noi. Scontro con Lukaku? Ibra non è razzista. Solo chi non ha giocato a calcio non può capire l'adrenalina che scorre in certi momenti. Sono due campioni fantastici".

in aggiornamento.

Ancora non ci siamo con il "vecchio" Milan.

Ibrahimovic è questo e lo si sa. Ci serve, e su qualcosa si può chiudere un occhio.

Ma onestamente questa poteva essere evitata. Non ce ne era bisogno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non è se che ora una squadra di Lega Pro ci attaccasse alti ne beccheremmo 3 o 4. Sono schiacciati e non riescono ad alzare il baricentro perché comunque siamo in una fase di down atletico-fisico evidente.

Anche perché se così non fosse e bastasse questo accorgimento tattico per inchiappettarci anche se noi fossimo in forma come ad Ottobre e Novembre, sarebbe finita davvero.

Che degrado Ibra, mamma mia. Nonostante sia importante per la squadra, una società seria una cosa del genere non lo può permettere.

Ma poi per Sanremo, fosse stata una manifestazione importante e seria almeno

Sono perfettamente d’accordo, io penso che abbiano fatto un ragionamento simile “non possiamo permetterci nulla di anche solo paragonabile ad Ibra, perché chi offre un rendimento paragonabile al suo, è nel 100% dei casi -Ibra è unico anche in questo- ben lontano dalla fine carriera e quindi costa dai 70 ai 100 milioni di cartellino e dagli 8/9 milioni di ingaggio ai 15. Ergo ci conviene tenercelo buono e tornare in CL e riavviare il motore, perché se lo mandassimo a farci un giro e prendessimo un medioman qualunque -cioè quello che possiamo permetterci ora, Estate 2020, con un sesto posto fresco fresco e i miseri ricavi EL- la qualificazione Champions così importante per il nostro futuro la vedremmo col binocolo anche i prossimi anni”.

Insomma, un fare buon viso a cattivo gioco. E francamente penso che fosse inevitabile, purtroppo (quando non sarà più inevitabile vorrà dire che saremo davvero tornati un grande club).

Ibrahimovic è questo e lo si sa. Ci serve, e su qualcosa si può chiudere un occhio.

Si, infatti, anche perché con tutto quello che guadagna e ha già guadagnato questa cosa era davvero non necessaria, anzi inopportuna. Molto inopportuna.

Ibra è questo, prendere o lasciare. Purtroppo nelle condizioni del Milan Estate 2020 temo che non ci fosse alternativa al “prendere” (a meno di non voler fare l’abbonamento al sesto posto).

Reaction score
9,125

Una cosa del genere penso non si sia mai vista in Italia. Non dico che siamo a livelli di Edmundo che se ne va in Brasile per il carnevale, ma le conseguenze rischiano di essere le stesse.
A ogni modo, come sempre, tutto dipenderà dai risultati: con 6 punti in quella settimana, tutto verrà derubricato a folclore. Se no...

Alto