Non è se che ora una squadra di Lega Pro ci attaccasse alti ne beccheremmo 3 o 4. Sono schiacciati e non riescono ad alzare il baricentro perché comunque siamo in una fase di down atletico-fisico evidente.
Anche perché se così non fosse e bastasse questo accorgimento tattico per inchiappettarci anche se noi fossimo in forma come ad Ottobre e Novembre, sarebbe finita davvero.
Che degrado Ibra, mamma mia. Nonostante sia importante per la squadra, una società seria una cosa del genere non lo può permettere.
Ma poi per Sanremo, fosse stata una manifestazione importante e seria almeno
Sono perfettamente d’accordo, io penso che abbiano fatto un ragionamento simile “non possiamo permetterci nulla di anche solo paragonabile ad Ibra, perché chi offre un rendimento paragonabile al suo, è nel 100% dei casi -Ibra è unico anche in questo- ben lontano dalla fine carriera e quindi costa dai 70 ai 100 milioni di cartellino e dagli 8/9 milioni di ingaggio ai 15. Ergo ci conviene tenercelo buono e tornare in CL e riavviare il motore, perché se lo mandassimo a farci un giro e prendessimo un medioman qualunque -cioè quello che possiamo permetterci ora, Estate 2020, con un sesto posto fresco fresco e i miseri ricavi EL- la qualificazione Champions così importante per il nostro futuro la vedremmo col binocolo anche i prossimi anni”.
Insomma, un fare buon viso a cattivo gioco. E francamente penso che fosse inevitabile, purtroppo (quando non sarà più inevitabile vorrà dire che saremo davvero tornati un grande club).
Ancora non ci siamo con il "vecchio" Milan.
Ibrahimovic è questo e lo si sa. Ci serve, e su qualcosa si può chiudere un occhio.
Ma onestamente questa poteva essere evitata. Non ce ne era bisogno.
Si, infatti, anche perché con tutto quello che guadagna e ha già guadagnato questa cosa era davvero non necessaria, anzi inopportuna. Molto inopportuna.
Ibra è questo, prendere o lasciare. Purtroppo nelle condizioni del Milan Estate 2020 temo che non ci fosse alternativa al “prendere” (a meno di non voler fare l’abbonamento al sesto posto).