- Reaction score
- 12,850
Il pirla ha creduto seriamente di essere infuso dei super poteri e di essere il mago del calcio, non considerando tutti gli astri che si erano allineati per portarlo a quello scudetto.
Primo incastro arriva Ibra.
Secondo incastro forse ancora più importante, covid e STADI VUOTI. Il Milan ha potuto trovare la sua strada senza pressioni della piazza e costruire una consapevolezza che MAI sarebbe tornata senza questo fattore.
Togli uno di questi due incastri e Pinoli era già esonerato la prima stagione al Milan, sicuro al 100%, anche qui, fatto oggettivo e non opinabile.
Terzo incastro per la vittoria scudetto, girone di champion umiliante e fuori da tutte le coppe a gennaio che permettono la concentrazione solo su un obiettivo.
Non avremmo mai vinto lo scudetto anche solo giocando un ottavo di champion o l'europa league. Una persona intelligente avrebbe capito certe cose da se e invece di fare il fenomeno e credersi la fusion tra ancelotti klopp e guardiola avrebbe dovuto volare basso e pedalare...
Pinoli ha buttato nel cesso una serie di incastri unici e irripetibili per la sua arroganza, potevamo portare a casa sicuramente un altro scudetto e una finale di champion che tutto era tranne che scontata.
Quanto tempo ci vorrà per ritrovare condizioni favorevoli simili? Quanto?
Più ci penso e più mi fa schifo e lo odio proprio
esatto,io lo odio proprio per avermi negato il sogno della finale 2023. ma come?? hai l'opportunità irripetibile di andare in finale di champions e la butti nel cesso cosi?? io sono un Milanista "hardcore" i record di scudetti sono roba per juventini falliti che ne hanno già 40,io quello che voglio è vincere l'ottava.
ma qui do grandissime colpe alla società (elliot) che ha rinnovato sto cialtrone sapendo che era finita da una vita. un rinnovo senza logica che ci ha di fatto rovinato i due anni successivi,con altre figure di merrda nei derby e campionati vinti in faccia
il cialtrone andava esonerato dopo la supercoppa italiana 2023. non esiste che ti fai prendere a pallate da un'inter in crisi (si parlava di esonero inzaghi se ricordi),sono convinto che il derby con qualsiasi altra mezzasega in panca lo vincevamo.