Allegri subito! Altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Una cosa però la voglio dire, andando anche fuori OT.

Un allenatore deve essere anche protetto, unitamente alla squadra, dalla dirigenza.
Invece Pioli è lasciato a se stesso.

La Gazzetta non dice nulla sul rigore, mentre tante altre volte ha aperto con "Il Milan VAR", Sportmediaset tace mentre altre volte lanciava i sondaggi sui rigori...

Ragazzi, in Serie A, ci crediate o no, queste cose fanno tutta la differenza del mondo, perchè è una guerra a tutti i livelli.

L'allenatore sarà anche mediocre, ma se avessimo una società forte non ci sarebbero successe un sacco di cose che puntualmente ci succedono (espulsione di Rebic... mai visto espulso uno juventino in un caso analogo... ammonizioni a random di Romagnoli e Leao... mancati rigori... espulsioni generose come Tonali e poi non date come Di Lorenzo... etc etc, potrei andare avanti ore e io non sono un rosicone, rosico solo per la mancata lealtà sportiva di questa indecente serie A).

Che finisca pure l'anno, ormai non ci può salvare nessuno dalla probabile disfatta.
Speriamo di sfangarla, siamo rimasti in 14 arruolabili ormai.

E mi raccomando: diamo tutti i giocatori alle nazionali, anche Ibra.. per poi dare la colpa a Pioli

maldini non cambierà mai pioli, possiamo anche chiuderlo sto 3d.

qualcuno dovrebbe però pensare di cambiare gazidis e maldini. non si può contare meno del frosinone. facciamo schifo.
ho il voltastomaco ragazzi.

poi stiam qui a parlare di CL che da 50M.. ne abbiam spesi 70 per leao e tonali.. io non lo so.

so solo che mi aspettano 2-3 giorni di fegato logorato... ancora...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
aspettate un attimo però..perchè qui sembra che qualcuno si sveglia e decide di andare contro Pioli tanto per..

questi sono i numeri dal 6 gennaio sconfitta contro la juve ad oggi

CAMPIONATO: 12 Partite giocate 19 punti fatti MEDIA: 1,58 a partita

Se invece volessimo contare tutta la stagione compresa (ossia campionato+e.league+c.italia) v

STAGIONE INTERA: 17 Partite giocate 23 punti fatti MEDIA: 1,35 a partita!

sono fatti o chiacchere?

mettiamoci anche che a parte alcune prestazione oggettivamente valide come con il manchester ce ne sono state altre dove abbiamo fatto punti ma senza convincere per nulla

non sono un suo difensore e i dati citati sono oggettivi.
ma è anche oggettivo che la squadra è a pezzi e a nessuno sta succedendo qualcosa di nemmeno lontanamente paragonabile..

lo united ad esempio per giovedì, parola di solskjaer, recupera tutti.

Quindi... se Pioli fosse responsabile in prima persona dello scempio atletico allora le tue critiche sarebbero maggiormente condivisibili...
Bisognerebbe sapere cosa sta succedendo e poi poter dare delle opinioni, qualcosa non sta funzionando.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
maldini non cambierà mai pioli, possiamo anche chiuderlo sto 3d.

qualcuno dovrebbe però pensare di cambiare gazidis e maldini. non si può contare meno del frosinone. facciamo schifo.
ho il voltastomaco ragazzi.

poi stiam qui a parlare di CL che da 50M.. ne abbiam spesi 70 per leao e tonali.. io non lo so.

so solo che mi aspettano 2-3 giorni di fegato logorato... ancora...

Siamo una società e proprietà ridicola, lo dico sempre.
Noi e il nostro stile... come se poi avere stile significasse battere i pugni.
Mah

Tonali non mi piace ma gli dò ancora tempo, Leao l'ha preso direttamente Elliot con i suoi manini nel Lille..
Bastavano due video su Youtube per capire che non sa calciare in porta.

Reaction score
14,301
Tu devi capire che da 2 mesi a questa parte ha perso tatticamente tutti i big match + la partita con lo Spezia, non pensare al resto, non lo riguardano, le idee dove sono? la spinta? l'entusiasmo per essere SECONDI?!?
Io vedo solamente un allenatore schiavo di una favola che si trasformerà presto in un incubo, essendo una favola non verrà provato nulla di diverso e l'epilogo finale dovrà essere il quarto posto raccattato male con la super conferma di un allenatore che ha già dimostrato tantissime volte di non essere all'altezza né delle cose di campo né di tutto ciò che gira attorno al mondo Milan, società, polemiche, stile britisc in cui lui si rivede sicuramente visto che non ha nemmeno le palle di farsi rispettare.

stasera non ha perso tatticamente proprio niente. abbiam preso 1 tiro in porta dai.

l'ha persa con l'inter e col spezia. stop....

l'atalanta e la juve sono state carneficine annunciatissime, stasera sembrava una partita di serie B.
roma e verona le ha fatte bene.. insomma alti e bassi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
stasera non ha perso tatticamente proprio niente. abbiam preso 1 tiro in porta dai.

l'ha persa con l'inter e col spezia. stop....

l'atalanta e la juve sono state carneficine annunciatissime, stasera sembrava una partita di serie B.
roma e verona le ha fatte bene.. insomma alti e bassi.

1 tiro in porta a fronte di 0 fatti.
Non male pure la scelta del Calha o degli esterni così alti.

Reaction score
346
per me va bene...però se poi accade l'irreparabile e non arriviamo quarti qualcuno dovrà prendersi le sue grosse responsabilità

e parlo di Maldini ovviamente..per ora il mio giudizio su di lui è positivo ma se tiene Pioli fino alla fine e non arriviamo quarti la colpa è sua a quel punto

abbi pazienza ma se non dovessimo arrivare quarti la colpa di Maldini non sarà certamente quella di aver dato fiducia a Pioli, ma quella di aver scommesso e dato le chiavi della squadra in mano a un quasi 40enne (pur fenomenale, ma quasi 40enne), che ha fino ad ora giocato sano forse metà campionato.
E non contento aver preso come suo sostituto un ultratrentenne che viene da un anno di inattività e che stà passando più tempo in infermeria che in campo (inaspettato direi)

Ora che abbiamo più bisogno di loro sono infatti entrambi in infermeria e chissà quando si degneranno di recuperare e sopratutto per quanto resteranno sani.

La mia paura non è tanto la rinconferma di Pioli quanto la convinzione che il prossimo anno ci ritroveremmo a giocare campionato e champions con nuovamente Ibra ormai 40enne e con un sostituto di 35.

Ma va bene, tanto se succede la colpa sarà sicuramente dell'allenatore di turno.

Reaction score
13,230
Allegri subito!! un signor allenatore,il suo gioco non è bello ma efficace,come quello di Gonde

Reaction score
13,230
Infatti non sono preoccupato per quello che succede in campo. Abbiamo dimostrato diverse volte di saperci rialzare e di vincere partite difficili come quella di Roma o Verona. A me ciò che preoccupa è il rumore dei nemici. Juve-Napoli rinviata per aggiustare meglio il risultato a seconda di chi ne ha più bisogno è solo l'ultimo dei casi preoccupanti. E' allarmante che viene fatto tutto alla luce del giorno. Mai visto, per esempio, un arbitro essere richiamato dal VAR (lo stesso var che non interviene per il piede a martello di Di Lorenzo, eh) e rimanere sulla sua posizione. Oppure tutto ciò che succede a livello mediatico. La società che non si smuove mai dalla sua posizione, diciamo, "di eleganza". Sono queste le situazioni che mi preoccupano, speriamo solo che le nostre avversarie si diano la zappa sui piedi da sole, come la Roma oggi.

questa storia di napoli juve è uno scandalo davvero

morokan

Junior Member
Reaction score
519
17 punti in più rispetto allo scorso anno......siamo stati in testa al campionato, contro ogni pronostico per tutta l'andata, la squadra giocava bene ed era bella da vedere, abbiamo valorizzato i giocatori in un modo esagerato, adesso , Pioli non è ne Sacchi ne Ancellotti ne Capello, ma vedendo come gioca la Juve del Maestro o i nati dopo con mister 12 milioni, che fra l'altro hanno già fallito miseramente quasi tutti gli obiettivi stagionali, mi viene da dire che proprio malaccio non è,......molti su questo forum volevano l'esonero di Allegri quando era al Milan, ( lo ricordo perchè è parecchio che leggo, pur scrivendo poco....) ora sembra sia il salvatore della patria,......sempre molti all'inizio facevano voli pindarici e sogni esagerati per una rosa, in realtà, da 3/4 posto fin da subito, ora criticano a più non posso, ma quelli eravamo , e quelli siamo........i soldi non ci sono se non ci sono, Maldini non può spendere, Pioli ha questa rosa, falcidiata da infortuni, di cui ho difficoltà a capire il motivo.........stiamo sereni la sfiga finirà anche per noi, al momento siamo in corsa per il nostro obiettivo, siamo in corsa per una coppa mai pensata, abbiamo gettato le fondamenta per avere una vera squadra, bastano 3/4 innesti ben fatti, i soldi mancheranno anche agli altri, e dopo voglio ridere.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto