- Reaction score
- 14,301
Una cosa però la voglio dire, andando anche fuori OT.
Un allenatore deve essere anche protetto, unitamente alla squadra, dalla dirigenza.
Invece Pioli è lasciato a se stesso.
La Gazzetta non dice nulla sul rigore, mentre tante altre volte ha aperto con "Il Milan VAR", Sportmediaset tace mentre altre volte lanciava i sondaggi sui rigori...
Ragazzi, in Serie A, ci crediate o no, queste cose fanno tutta la differenza del mondo, perchè è una guerra a tutti i livelli.
L'allenatore sarà anche mediocre, ma se avessimo una società forte non ci sarebbero successe un sacco di cose che puntualmente ci succedono (espulsione di Rebic... mai visto espulso uno juventino in un caso analogo... ammonizioni a random di Romagnoli e Leao... mancati rigori... espulsioni generose come Tonali e poi non date come Di Lorenzo... etc etc, potrei andare avanti ore e io non sono un rosicone, rosico solo per la mancata lealtà sportiva di questa indecente serie A).
Che finisca pure l'anno, ormai non ci può salvare nessuno dalla probabile disfatta.
Speriamo di sfangarla, siamo rimasti in 14 arruolabili ormai.
E mi raccomando: diamo tutti i giocatori alle nazionali, anche Ibra.. per poi dare la colpa a Pioli
maldini non cambierà mai pioli, possiamo anche chiuderlo sto 3d.
qualcuno dovrebbe però pensare di cambiare gazidis e maldini. non si può contare meno del frosinone. facciamo schifo.
ho il voltastomaco ragazzi.
poi stiam qui a parlare di CL che da 50M.. ne abbiam spesi 70 per leao e tonali.. io non lo so.
so solo che mi aspettano 2-3 giorni di fegato logorato... ancora...