Allegri simbolo del degrado calcio in italia

Reaction score
3,928
È corretto se la società fosse stata seria. È tutto da capire se questo tabula rasa sia un bene. Ma tanto è un problema vostro io ho finito di seguire questo circo.
Un bene non lo so,
io ho previsto la B per il prox anno…

ma son contento che certe facce non le vedrò più
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,259
Ma ci pensate che questa merdaccia di allenatore negli ultimi 12-13 anni è riuscito a fare 'bene' (bene per modo di dire) solamente EREDITANDO le squadre di Conte?

Perchè come sempre va a mangiare gli avanzi di Conte per trovare qualche briciola sulla tavola.
L'unica volta in cui non ha mangiato dagli avanzi di Conte (con noi al Milan) non ha centrato l'obiettivo minimo di qualificarsi in CL.

Vedi l'allegato 12379

Ma sto povero cristo se è secondo all-time di vittorie in serie A, qualche capacità ce l'avrà anche avuta no?! Mi sembra veramente di sentire un livello cassaniano in cui Ancelotti ha sempre e solo avuto ****.

E non sono certo un appassionato di Allegri allenatori, anzi.

La verità è che troppo spesso si pensa che un allenatore determini poi cosi tanto, quello che determina più di tutto è il valore della rosa ed in secondo luogo è l'ambiente che ti mette a disposizione per lavorare la società...poi sta all'allenatore gestire e non fare disastri...

Allegri quest'anno ha ovviamente sbagliato...ma che società ha avuto alle spalle? Che mercato hanno fatto? Che valori c'ha la rosa? Le risposte le sappiamo tutti.

Alto