Allegri: occhio alla Lazio. Lo United...

Reaction score
3,864
Un filino di più che prendere Fonsega secondo me sì.
Può piacere oppure no (e a me non piace) ma Acciughina qualche cosa l'ha pur vinta... Fonsega... beh, lasciamo stare
Cosa potrà mai vincere acciuga con la lazio che per vincere qualcosa ha dovuto avere la squadra più forte della competizione, poi l acciuga di ora che fa un calcio preistoirco, gia con pioli è stato uno strazio seguire il milan negli ultimi 2 anni, ma almeno una partita su 2 erapiacevole, le partite della juve negli ultimi tre anni erano più noiose del curling

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Infatti, allegri semmai è collega di qualche pazzo scappato dal manicomio :asd:
È da tso, è odioso, è l' anticalcio e non lo vorrei al Milan, però è comunque uno che in Italia l' obiettivo minimo lo centra sempre. Anche quest' anno con una squadra piena di buchi è arrivato terzo e ha vinto la coppa Italia. Col Milan di oggi alla peggio confermerebbe i risultati di Pioli.
Fonseca fa la fine di Garcia a Napoli.

Reaction score
3,864
È da tso, è odioso, è l' anticalcio e non lo vorrei al Milan, però è comunque uno che in Italia l' obiettivo minimo lo centra sempre. Anche quest' anno con una squadra piena di buchi è arrivato terzo e ha vinto la coppa Italia. Col Milan di oggi alla peggio confermerebbe i risultati di Pioli.
Fonseca fa la fine di Garcia a Napoli.
Che fonsega fara una brutta è sicuro come la morte, che pioli alla peggio farebbe come pioli ho i miei dubbi

Alto