Allegri:"Milan, Inter e Napoli per lo scudetto. Noi...".

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,859
Reaction score
3,717
Allegri sulla lotta per lo scudetto:"Chi è favorita? L'Inter insieme al Napoli e al Milan è una candidata. Noi dobbiamo fare una bella prestazione per consolidare il quarto posto e battere la squadra campione d'Italia. Magari domani tocca a noi. Noi giochiamo per fare punti, l'obiettivo è giocare la Champions l'anno prossimo. Sarà una bella serata con lo stadio al 100% della capienza.

Tranquillo Max, puoi abbassare le aspettative quanto ti pare, resta il fatto che la Juventus, con i soldi spesi per la sua squadra, il monte ingaggi e la sua storia recente, deve puntare automaticamente al primo posto.
Quindi anche arrivare secondi sarebbe un fallimento, così come lo è stato prendere 3 pere dal Villareal allo Stadium.
Avete anche perso la Supercoppa.

Poi si possono mettere anche duemila mani avanti eh, ma è un fallimento comunque, in ogni aspetto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Ma ancora dobbiamo leggere queste cose? Certo se lo fate per scaramanzia ok,ma davvero,non capisco come si faccia a considerare quelle 2 squadracce favorite. Non è che juve e inter sono favorite per diritto divino,in campo stanno facendo pena,l'inter non vince da 1 mese, la squadra più forte del pianeta.:facepalm:
Ti dirò, ho più paura del Napoli che juve e inter

Io ho più paura degli arbitri :asd:
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
È stucchevole questo mediocre.
Non ha mai dato un gioco alle proprie squadre, anche al primo anno di Milan con campioni assurdi abbiamo giocato quasi sempre male.
Ancora mi ricordo la risata dopo lo 0-0 di gennaio col Milan quando sapeva già di Vlahovic.
Sta bluffando sa benissimo che sono in corsa eccome per lo scudetto solo grazie agli arbitraggi.
Noi non siamo imbattibili - anzi - ma saremmo almeno a +10 da loro.
Vomitevole questo calcio itagliota. Lo ripeto sempre,
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
È stucchevole questo mediocre.
Non ha mai dato un gioco alle proprie squadre, anche al primo anno di Milan con campioni assurdi abbiamo giocato quasi sempre male.
Ancora mi ricordo la risata dopo lo 0-0 di gennaio col Milan quando sapeva già di Vlahovic.
Sta bluffando sa benissimo che sono in corsa eccome per lo scudetto solo grazie agli arbitraggi.
Noi non siamo imbattibili - anzi - ma saremmo almeno a +10 da loro.
Vomitevole questo calcio itagliota. Lo ripeto sempre,

Allegri rappresenta perfettamente l‘autentico spirito della Juventus.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Allegri sulla lotta per lo scudetto:"Chi è favorita? L'Inter insieme al Napoli e al Milan è una candidata. Noi dobbiamo fare una bella prestazione per consolidare il quarto posto e battere la squadra campione d'Italia. Magari domani tocca a noi. Noi giochiamo per fare punti, l'obiettivo è giocare la Champions l'anno prossimo. Sarà una bella serata con lo stadio al 100% della capienza.

Un pianto continuo... e basta !
 
Alto
head>