Allegri:"Milan, Inter e Napoli per lo scudetto. Noi...".

Reaction score
1,094
Noi dobbiamo battere il Bologna e i risultati migliori per noi sono il pareggio tra Juve e Inter e la vittoria dell'Atalanta sul Napoli.
Ma giochiamo Lunedì, sapremo tutti i risultati.
negli ultimi anni con il bologna non abbiamo mai avuto particolari problemi..ammetto che tra le partite che ci sono è quella che reputo meno pericolosa..
però pensavo fosse una formalità pure a salerno..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,858
negli ultimi anni con il bologna non abbiamo mai avuto particolari problemi..ammetto che tra le partite che ci sono è quella che reputo meno pericolosa..
però pensavo fosse una formalità pure a salerno..
Mi spaventa la carica morale che avranno i giocatori del Bologna per via della malattia del loro Mister.

Reaction score
11,981
Io credo che ad oggi Juve e Inter siano le più favorite per lo scudo.
Poi veniamo noi e il Napoli, circa in parità

Reaction score
13,837
Io credo che ad oggi Juve e Inter siano le più favorite per lo scudo.
Poi veniamo noi e il Napoli, circa in parità
Ma ancora dobbiamo leggere queste cose? Certo se lo fate per scaramanzia ok,ma davvero,non capisco come si faccia a considerare quelle 2 squadracce favorite. Non è che juve e inter sono favorite per diritto divino,in campo stanno facendo pena,l'inter non vince da 1 mese, la squadra più forte del pianeta.:facepalm:
Ti dirò, ho più paura del Napoli che juve e inter

Reaction score
11,981
Ma ancora dobbiamo leggere queste cose? Certo se lo fate per scaramanzia ok,ma davvero,non capisco come si faccia a considerare quelle 2 squadracce favorite. Non è che juve e inter sono favorite per diritto divino,in campo stanno facendo pena,l'inter non vince da 1 mese, la squadra più forte del pianeta.:facepalm:
Ti dirò, ho più paura del Napoli che juve e inter
L'inter ha già esaurito il suo periodo negativo secondo me.
La Juve sappiamo entrambi perchè è SEMPRE favorita.

Reaction score
5,833
Allegri sulla lotta per lo scudetto:"Chi è favorita? L'Inter insieme al Napoli e al Milan è una candidata. Noi dobbiamo fare una bella prestazione per consolidare il quarto posto e battere la squadra campione d'Italia. Magari domani tocca a noi. Noi giochiamo per fare punti, l'obiettivo è giocare la Champions l'anno prossimo. Sarà una bella serata con lo stadio al 100% della capienza.
King of Trolls……lui poi sa bene cosa possono fare, ricorderà bene il gol di Muntari

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
avremo la prova del nove..sinora i gobbi non hanno mai vinto con le prime quattro..se dovessero vincere allora bisogna stare attenti..se invece esce un pareggio diciamo che le giornate cominciano a calare..se invece vince l'inter dopo 10 anni allora occhio a marmotta

insomma sta partita è veramente uno spartiacque..però è importante pure atalanta napoli..
Ma è nettamente più importante Atalanta Napoli! Una vittoria del Napoli (senza Osimehn Di Lorenzo e Rhakmani) sarebbe una cosa brutta brutta x noi.

Alto