Allegri Juve è divorzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Agnelli è orgoglioso, ma in tutta franchezza penso che dinanzi al bivio Conte-un mediocre ingoierebbe il rospo e richiamerebbe Conte. Orgoglioso sì, scemo no.

Non credo, ormai quella del ristorante è rimasta impressa. Tra l'altro con Conte non vinceresti la Champions e dovresti far un progetto lungo.

Piuttosto potrebbe pensare di prendere un Inzaghi o roba di basso profilo, e fare una stagione "sabbatica" e prendersi Guardiola la prossima stagione.

Sacrificare un anno, che vinceresti lo stesso lo scudetto, per avere un top il prossimo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Guarda io sono il primo degli ottimisti.
Ti invito a vedere i post che ho aperto (quello su Conte) e le ipotesi SEMPRE fatte sulle intenzioni di Elliott di investire molto.... PERÒ... Via Leo, c'e chi dice via Maldini, forse si confermerà Gino.

Io aspetto, sempre, ma ultimamente non riesco ad esse più ottimista, amico rossonero.

Vero, essere ottimisti è davvero difficile.
Però fa attenzione, la storia di Allegri-juve dimostra che nessuno sa nulla, soprattutto a Sky.
Anzi, rilancio, secondo me conte va alla juve. E poi si ride

Reaction score
6,181
Prima di esultare aspetto di sapere il sostituto. A me basta che non si punti sui solito italiani mediocri (solo Sarri accetterei).

Mi fido solo di Momblano e dì qualche notizia che mi arriva. Io sono tranquillo. Poi chiunque sia non potrai mai essere peggio di questo abusivo miracolato che ci ha preso in ostaggio per 5 anni

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Hai sempre ste convinzioni tu, chissà perché. Si dicevano le stesse cose per CR7 alla Juve eh. Non dico che Pep ci vada, ma ste frasi "impossibile, non accadrà mai etc" sarebbe forse più prudente evitarle.

Basterebbe ragionare, CR7 è alla Juve perchè hanno fatto all in ( e l'hanno preso in C ) per la Champions. Lo stipendio di 30 milioni di CR7 è ampiamento coperto per buona parte dall indotto che crea l'immagine del giocatore .

Guardiola no, e sono soldi che non hanno ritorno. Se vogliamo fare un discorso sensato parliamo in questi termini, in caso diverso parliamo di patate e serie tv

Reaction score
2,497
Non è solo la Champions il punto, dai, lo sapete anche voi. La Juve ha bisogno prima di tutto di uno scossone, di cambiare la sua identità catenacciara che si porta dietro da 40 anni (!!!) e Guardiola sarebbe la scelta migliore.
Ma lo ripeto: finché non lo vedo non ci credo.

Su questo hai anche ragione, ma in ogni caso, Pep o non Pep a noi Milanisti non cambia nulla. Manco rosicherei se lo doveste prendere, come non ho rosicato per CR7. Siete su un mondo diverso voi.

Reaction score
2,497
Basterebbe ragionare, CR7 è alla Juve perchè hanno all in ( e l'hanno preso in C ) per la Champions. Lo stipendio di 30 milioni di CR7 è ampiamento coperto per buona parte dall indotto che crea l'immagine del giocatore .

Guardiola no, e sono soldi che non hanno ritorno. Se vogliamo fare un discorso sensato parliamo in questi termini, in caso diverso parliamo di patate e serie tv

Ti leggevo e scrivevi "Ma secondo voi un Cinese investe cosi tanti soldi per poi perdere il Milan per 4 spicci" e robe simili. A me sembra che sia tu, senza offesa a parlare per tue convinzioni. I discorsi sensati lo sono per te, lo possono essere anche per me, ma tu non sai cosa ha in testa Agnelli. Cosi come non sai cosa aveva in testa il Cinese Fake o quello che abbia in testa Eliott. Inutile ragione in maniera razionale, non ci becchi mai ed è la storia dei tuoi messaggi a dirlo.

Ti dico questo senza offesa e senza voler iniziare una lite.

Reaction score
6,181
Non capisco questo terrore che possano prendere Guardiola,ma fuori dal barca mi dite che coppe ha vinto?Aveva una squadra che pure con brocchi in panca avrebbe vinto le Champions. Negli anni è diventato un falso mito,Ok,fa giocare bene le squadre,ma poi vince lo scudetto,quindi che diano 24 mln a Guardiola per un altro scudetto.Sarei mooolto più preoccupato se prendessero Klopp,vero top da Champions.

Klopp che comunque ha perso 2 finali di CL, 1 di EL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto