Allegri:"Io al Napoli? Toglierei la notizia...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,776
Allegri da Pescara:"Cosa mi avrebbe detto Galeone di questo momento turbolento? Avremmo sorriso, come abbiamo fatto spesso. Mi avrebbe rimproverato su qualcosa sicuramente, ma il ricordo me lo porto dentro. Purtroppo è mancato troppo presto, mancherà a me e a tutto il calcio. mi ha mandato un messaggio lo scorso anno dicendomi ‘mi raccomando che non ti venga voglia di smettere perché non è ancora il momento’. Io al Napoli? Io toglierei la notizia… (ride, ndr) Sono qua per parlare di Galeone, non per parlare di altre cose. Sono qua e mi voglio godere la giornata, poi tornerò a casa".

Tutto fatto per Allegri al Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/allegri-al-napoli-e-fatta.161669/

GOAL%20-%20Image%20&%20Crest%20-%20Facebook.jpg
`
`

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,281
Purtroppo lo riampiangeremo il prossimo anno. Nello schifo che siamo diventati lui e tare erano gli unici a tenere in piedi la baracca. Vedrete quest'anno, sarà molto peggio di fonseca/coincecao.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,247
Purtroppo lo riampiangeremo il prossimo anno. Nello schifo che siamo diventati lui e tare erano gli unici a tenere in piedi la baracca. Vedrete quest'anno, sarà molto peggio di fonseca/coincecao.
Era il meglio che potevamo avere. Ora ci sarà da piangere con il sostituto.

Reaction score
19,022
Ma come facciamo a rimpiangere uno che vinceva di inerzia e cuulo, poi appena finita la magia,ha vinto 3 partite in 2 mesi,ma dai su

Jino

Senior Member
Reaction score
10,237

Beh si, ovviamente questa rosa già povera subirà un ulteriore impoverimento....e ad allenarla e a fare mercato ci stanno per mettere topo gigio... non vedo come non potrà essere un'altra stagione drammatica.

Reaction score
7,977
Eh ma la colpa è di Allegri......sì sì.....
Di colpe ne avrà anche lui, non dico di no, ma con questa società, il nuovo allenatore e la nuova dirigenza (già mi viene da ridere.....I dirigenti..... :asd: ) la fossa per il Milan è già stata scavata, bella che pronta per la bara.
Cardinale, Ibra, Kirovski e senza il troll livornese andiamo a comandare :asd:

Reaction score
1,676
Penso ci sia poco da rimpiangere, sia perché non ci ha portati in Champions, sia per il pianto di gioco espresso. Col prossimo finiremo ottavi? E capirai quinti o ottavi.

Reaction score
19,022
Eh ma la colpa è di Allegri......sì sì.....
Di colpe ne avrà anche lui, non dico di no, ma con questa società, il nuovo allenatore e la nuova dirigenza (già mi viene da ridere.....I dirigenti..... :asd: ) la fossa per il Milan è già stata scavata, bella che pronta per la bara.
Cardinale, Ibra, Kirovski e senza il troll livornese andiamo a comandare :asd:
Con Allegri abbiamo avuto un calcio fecale, con involuzione spaventosa del nostro (sulla carta) miglior giocatore.

Via via.

Alto