Allegri in confusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Secondo me non l'avete sopravvalutata. La juve di inizio anno era molto forte, organizzata, creava molto e giocava bene, lo diceva anche qui dentro.

Poi Mr. Equilibrio ha deciso di rovinare tutto.

La squadra è molto forte, da top 3-4, per me, forse prima come completezza e ampiezza di rosa.

Purtroppo, come ho più volte detto, allegri da Cardiff non ne becca mezza e fa solo danni su danni, fortunatamente siamo agli sgoccioli di quest'agonia, ed io lo difendevo spesso.

Se ho una ferrari e la faccio guidare ad un modesto pilota, poi prendo una bmw e la do in mano ad hamilton. Tranquillo che vince Hamilton.

Per me noi siamo una ferrari nelle mani sbagliate, peccato, annata sprecata a meno di miracoli.

Non sono d'accordo al revisionismo storico sulla forza della squadra, non si possono dare alibi al responsabile dell'indegno spettacolo di Madrid.

Non voglio rinnegare Allegri, che dalla juve ha preso e dato tanto. Non è riuscito a ripartire dopo Cardiff con un nuovo progetto tecnico ed i risultati si sono visti.
Grazie di tutto sempre, ma è giusto per entrambe le parti separarsi, seppur con un anno di ritardo.

Secondo me la Juve è forte e ha un ottimo organico ma te lo dico, se dai sta squadra in mano a Zidane (su cui voi juventini ormai vi segate da maggio scorso, salvo quelli che si spippano sognando Guardiola o Klopp) non vincete mano il campionato..

Tenetevi buono allegri..

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Secondo me la Juve è forte e ha un ottimo organico ma te lo dico, se dai sta squadra in mano a Zidane (su cui voi juventini ormai vi segate da maggio scorso, salvo quelli che si spippano sognando Guardiola o Klopp) non vincete mano il campionato..

Tenetevi buono allegri..

Pazienza, non possiamo sempre vincere noi.

Io accetterei un anno senza scudetto seppur con una squadra molto forte se vedessi l'avvio di un progetto tecnico con Zidane, piuttosto che vincere vivacchiando e improvvisando come gli ultimi due anni di allegri.

Poi appunto mi aspetto il salto di qualità di atteggiamento in CL, basta difesa, de sciglio e barzagli terzino, ma squadra che giochi per vincere.

Come disse qualcuno di vostra conoscenza: "ATTACCAREEEEE!!" :D

Reaction score
10,281
l' Atletico è pur sempre 4 nel ranking UEFA, davanti alla Juve, e dietro solo a Real, Barcelona e Bayern. Quando si arriva agli ottavi tutti possono vincere e perdere. Dire che la Juventus è una squdra mediocre per una partita mi sembra veramente esagerato. Hanno affrontato una squadra molto ostica, vincitrice nel 2018 di Europa League e Supercoppa Europea e attualmente seconda nel miglior campionato al mondo e hanno perso, ci sta. Poi la Juve è decisamente calata da Gennaio, basta vedere le ultime partite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Pazienza, non possiamo sempre vincere noi.

Io accetterei un anno senza scudetto seppur con una squadra molto forte se vedessi l'avvio di un progetto tecnico con Zidane, piuttosto che vincere vivacchiando e improvvisando come gli ultimi due anni di allegri.

Poi appunto mi aspetto il salto di qualità di atteggiamento in CL, basta difesa, de sciglio e barzagli terzino, ma squadra che giochi per vincere.

Come disse qualcuno di vostra conoscenza: "ATTACCAREEEEE!!" :D

Ho citato apposta Zidane perché sinceramente lo reputo un allenatore da niente..Se lo prendete fate un buco nell'acqua clamoroso..
Zidane è stato semplicemente l'uomo giusto al momento giusto..ha preso un Real con praticamente 9/11 di rosa al Top della carriera e in questa rosa c'erano almeno 5 giocatori Top mondo nel loro ruolo..
Lui cosa ha aggiunto? niente..una squadra che da anni era fissa in semifinale/finale di champions..
E non dimentichiamoci che la cavalcata inarrestabile del Real è stata condita da due semifinali rubate al Bayern, una finale in cui il portiere del Liverpool si è fatto 3 gol da solo e una finale vinta ai rigori che meritavano di perdere..

Per me la prossima volta che Zizou si siederà su una panchina vedremo il suo reale valore..per me parliamo di competenza tecnica tipo uno spalletti qualunque..

Reaction score
3,969
Ho citato apposta Zidane perché sinceramente lo reputo un allenatore da niente..Se lo prendete fate un buco nell'acqua clamoroso..
Zidane è stato semplicemente l'uomo giusto al momento giusto..ha preso un Real con praticamente 9/11 di rosa al Top della carriera e in questa rosa c'erano almeno 5 giocatori Top mondo nel loro ruolo..
Lui cosa ha aggiunto? niente..una squadra che da anni era fissa in semifinale/finale di champions..
E non dimentichiamoci che la cavalcata inarrestabile del Real è stata condita da due semifinali rubate al Bayern, una finale in cui il portiere del Liverpool si è fatto 3 gol da solo e una finale vinta ai rigori che meritavano di perdere..

Per me la prossima volta che Zizou si siederà su una panchina vedremo il suo reale valore..per me parliamo di competenza tecnica tipo uno spalletti qualunque..

vero però Zidane nell'ambiente Juventus sarebbe come a casa propria, un po' come Gattuso da noi, quindi io penso che farebbe benissimo. in altre società europee, escluse proprio Juve e Real, probabilmente farebbe fatica

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Che oramai vale niente o quasi, del resto derelitti come il Trabzonspor arrivano in semifinale, quindi figurati.
Mai successo, argomento non valido. Ritenta, sarai più fortunato.

L'Atletico l'ha potuta vincere perché è uscito ai gironi mi pare, la juve no.
Vero, ma uscì con una sola sconfitta e subendo solo quattro gol. Certo non esiste la prova che la Juventus a parti invertite non avrebbe vinto ugualmente l'Europa League: la mia impressione però, la quale si basa anche su quello che dici tu, è che questa coppa sia tanto snobbata in Italia essenzialmente perché è molto difficile da vincere. Sono ormai quasi vent'anni che validissime squadre italiane vengono eliminate a sorpresa pur essendo favorite. Questione di testa? Forse, ma non solo.

Inesattezza, si chiama Europa League.

Meglio tacere se si sa poco o niente, vero???

:capa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto