- Reaction score
- 46,366
Ma , perdonami : quando in estate Furlani vendeva mezza squadra dove eravate?Lui magari si salverà il posto, ma a noi tifosi chi ci salva?
Noi in questa stagione non abbiamo costruito nulla di nulla ne per il presente ne per il futuro.
Non abbiamo creato uno stile di gioco, non abbiamo creato un gruppo solido, non abbiamo fatto crescere talenti (o presunti tali) perchè abbiamo volutamente scelto di far stramazzare al suolo un 40enne facendogli giocare praticamente tutte le partite, non abbiamo lanciato giovani ad eccezione di Bartesaghi (lanciato per ovvi motivi e non per valorizzare un nostro asset)
Praticamente abbiamo buttato l'ennesima stagione vivacchiando alla giornata e ora siamo pronti a replicare l'esperimento....tanto i colletti bianchi se ne strafottono di tutto, l'importante è centrare la CL per mantenere i bilanci in ordine e non scucire 1€ da tasca propria.
Io all'epoca mi inalberavo, oggi posso solo constatare inerme.
Quella è stata la distruzione.
Che bisogno c'era di distruggere una squadra?
Vi ricordate cosa scrivevo ?
Quando capita una stagione terribile come è capitata a noi lo scorso anno 2 cose possono accadere : o salta l'allenatore o si rivoluziona la rosa.
Se saltano due allenatori e 3/4 della rosa vuol dire avrebbe dovuto saltare qualche dirigente che invece si è nascosto.
Il lavoro fatto in estate è stato folle.
Li si sono gettate le basi della distruzione.
Una campagna acquisti senza senso che ha distrutto una rosa.
Ma quando mai si è visto che se si canna il posto in champions si deve smantellare una squadra?
Andate a vedere cosa ha fatto ADL l'hanno che ha cannato il posto tra le prime 4.
Perchè il napoli aveva un piano paracadute per ammortizzare la botta e ripartire e noi no???
Perchè da noi il calcio viene dopo?
E allora evitiamo di parlare di pallone,parliamo della festa della mamma.
Lo dico da 10 mesi : questa squadra è più scarsa di quello dello scorso anno.
Però costa meno, vuoi mettere che figata??