Allegri e Leao:"É cambiato tutto. Domani test importante. Il campionato...".

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,409
Reaction score
6,694
Il fatto che le dichiarazioni stiano virando su "é cambiato tutto" e le veline di fuffani ai giornali recitano che Allegri è stregato da cessi invendibili in rosa tipo Bondo, la dice lunga sul mercato in entrata che ci attende...

Sarà felice Modric a cui avevano millantato la costruzione di una squadra competitiva...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,942
Reaction score
1,403
Patetici
Stanno dichiarando che faremo una stagione in cui l’obiettivo è arrivare davanti alla Lazio e senza uno straccio di gara Europea
È cambiato tutto? È cambiata la loro vita visto che lavoreranno la metà degli altri calciatori a parità di stipendio.
Leao è un bambinello viziato, con sta gente non andremo mai da nessuna parte
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,025
Reaction score
9,598
Patetici
Stanno dichiarando che faremo una stagione in cui l’obiettivo è arrivare davanti alla Lazio e senza uno straccio di gara Europea
È cambiato tutto? È cambiata la loro vita visto che lavoreranno la metà degli altri calciatori a parità di stipendio.
Leao è un bambinello viziato, con sta gente non andremo mai da nessuna parte
E a Leao in primis l'hanno viziato molti tifosi....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,286
Reaction score
44,741
Allegri in conferenza pre MIlan Perth:"Siamo nella parte finale della tournée e abbiamo lavorato bene. Dobbiamo giocare in modo serio, rispettando l'avversario che darà il massimo. Per loro sarà importante misurarsi contro di noi, ma anche per noi sarà un test importante per migliorare la condizione fisica e tattica. È un test importante a livello mentale perché contro Arsenal e Liverpool era facile avere un livello alto di attenzione e concentrazione. Domani capiremo quanto saremo cresciuti a livello mentale per quel che riguarda il rispetto dell'avversario".

"Nuovi giovani italiani in rosa? La parola giovani per quel che riguarda il mercato è astratta. Se uno è bravo, gioca. Noi comunque siamo una squadra molto giovane ed è un buon vantaggio per il futuro".

"La Serie A? Il Napoli è la favorita per vincere lo scudetto perché di solito chi vince è sempre favorito. Poi c'è l'Inter che è forte e da anni fa un grande lavoro. Poi Juve, Atalanta, Roma, Fiorentina e Lazio: ci sono tante squadre che lotteranno per i primi quattro posti. Non giocare le Coppe europee è un vantaggio? Potremo allenarci tutta la settimana, ma lo svantaggio sarà che il Milan deve giocare la Champions per confrontarsi con le coppe e con grandi avversari"

"Modric e Gimenez? Loro entreranno nel gruppo e qualche giovane tornerà con Milan Futuro e con la Primavera. Inizieremo così gli ultimi 15 giorni per arrivare preparati all'esordio in Coppa Italia contro il Bari. Estupinan? È forte e si sta inserendo in un gruppo di ragazzi con valori importanti dentro e fuori dal campo"


Leao in conferenza in vista del match di domani col Perth:"Mi aspetto una buona partita contro una buona squadra. L'allenatore ci ha spiegato come attaccare e difendere contro di loro, ma la cosa più importante è essere pronti per l'inizio del campionato. Bisogna cercare di prepararci bene, 45' o 90', cercare di vincere, ma l'obiettivo è arrivare pronti per l'inizio del campionato. Noi daremo il massimo e cercheremo di battere il Perth Glory"

Quanto carica l'affetto dei tifosi australiani del Milan?


"Ce ne sono davvero tanti e il loro calore si sente. È molto bello per noi giocare in queste condizioni. Siamo molti felici di aver avuto questa accoglienza e cercheremo di ripagare i tifosi con una bella prestazione contro il Perth"

Cosa vi ha dato Allegri?

"Abbiamo un allenatore con esperienza che ha già vinto qua al Milan. Siamo un gruppo giovane, con alcuni elementi più esperti che sono qua da tempo. Stiamo costruendo la squadra, con lo spirito giusto che aiuta anche quando non giochiamo bene. Rispetto al passato è cambiato tutto. Sento che quest'anno il Milan sarà una squadra. Abbiamo giocatori importanti che possono fare la differenza, ma soprattutto ci sarà un grande spirito di squadra"

Ti piacerebbe tornare a Perth a febbraio per Milan-Como?

"Non è ancora ufficiale e posso dire poco, ma se giocassimo di nuovo qui sarebbe molto bello perché avremmo molti tifosi e sarebbe bello".
.
 

Similar threads

Alto