Allegri da cacciare?

malos

Senior Member
Reaction score
4,835
Non aveva iniziato male ma si è perso completamente.
Si ma non lo scopriamo oggi, bastava vedere le ultime stagioni alla juve. Poi a me non è mai piaciuto, per dire Conte è o era di un altro livello.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,318
Sì, cacciamo il horto muso. Poi dopo sarà tutto un altro Milan.

La società si presta ai cambi di allenatore, ma che volete pretendere di più. Non se è più divertente o triste vedere 'ste robe da cabaret di bassa periferia degradata.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,158
Ma perché ce la prendiamo con l'allenatore quando la colpa è di chi in estate ha smantellato la squadra e a Gennaio non ha preso nessun rinforzo?. Questi ragionamenti sono proprio quelli che Furlani e co. vogliono che fanno i tifosi, dare la colpa aglo altri piuttosto che a loro.

Reaction score
7,980
Allegri oramai da tempo non ci sta capendo più nulla.
Per quanto fatto nel girone di ritorno, per me, non merita di restare.
Cosa ne pensate?
Non ne posso più, certo sì, va esonerato.
Ma chi fa una rivoluzione ogni anno sempre fallimentare va cacciato contemporaneamente a lui.
Non possiamo (ancora) sostituire la proprietà purtroppo, ma anche Furlani deve essere licenziato. Immediatamente.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,785
Ma chi fa una rivoluzione ogni anno sempre fallimentare va cacciato contemporaneamente a lui.
Non possiamo (ancora) sostituire la proprietà purtroppo, ma anche Furlani deve essere licenziato. Immediatamente.
E anche Scaroni possibilmente visto che tutti lo odiamo

Reaction score
7,899

Furlani fa quadrare i conti e quel cane del gellato non capisce che potrebbero andare ben meglio. Furlani non sarà mai cacciato

Alto