Allegri da cacciare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,146
Reaction score
25,841
Sì, cacciamo il horto muso. Poi dopo sarà tutto un altro Milan.

La società si presta ai cambi di allenatore, ma che volete pretendere di più. Non se è più divertente o triste vedere 'ste robe da cabaret di bassa periferia degradata.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,711
Reaction score
4,370
Ma perché ce la prendiamo con l'allenatore quando la colpa è di chi in estate ha smantellato la squadra e a Gennaio non ha preso nessun rinforzo?. Questi ragionamenti sono proprio quelli che Furlani e co. vogliono che fanno i tifosi, dare la colpa aglo altri piuttosto che a loro.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,369
Reaction score
8,898
Allegri oramai da tempo non ci sta capendo più nulla.
Per quanto fatto nel girone di ritorno, per me, non merita di restare.
Cosa ne pensate?
Non ne posso più, certo sì, va esonerato.
Ma chi fa una rivoluzione ogni anno sempre fallimentare va cacciato contemporaneamente a lui.
Non possiamo (ancora) sostituire la proprietà purtroppo, ma anche Furlani deve essere licenziato. Immediatamente.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,650
Reaction score
4,910
Non ne posso più, certo sì, va esonerato.
Ma chi fa una rivoluzione ogni anno sempre fallimentare va cacciato contemporaneamente a lui.
Non possiamo (ancora) sostituire la proprietà purtroppo, ma anche Furlani deve essere licenziato. Immediatamente.
E anche Scaroni possibilmente visto che tutti lo odiamo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,598
Reaction score
8,086
Non ne posso più, certo sì, va esonerato.
Ma chi fa una rivoluzione ogni anno sempre fallimentare va cacciato contemporaneamente a lui.
Non possiamo (ancora) sostituire la proprietà purtroppo, ma anche Furlani deve essere licenziato. Immediatamente.

Furlani fa quadrare i conti e quel cane del gellato non capisce che potrebbero andare ben meglio. Furlani non sarà mai cacciato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto