Allegri da cacciare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,351
Reaction score
54,802
Stefano è ora di rimettere le sneakers bianche e alzare le maniche della camicia per mettere in vista il tatuaggio

images
`
`
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
6,527
Ma perché ce la prendiamo con l'allenatore quando la colpa è di chi in estate ha smantellato la squadra e a Gennaio non ha preso nessun rinforzo?. Questi ragionamenti sono proprio quelli che Furlani e co. vogliono che fanno i tifosi, dare la colpa aglo altri piuttosto che a loro.
Chiaro che la società è la maggiore responsabile, ma per dilapidare un vantaggio del genere non si può salvare neanche allenatore e giocatori.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,866
Reaction score
12,944
Allegri oramai da tempo non ci sta capendo più nulla.
Per quanto fatto nel girone di ritorno, per me, non merita di restare.
Cosa ne pensate?
Ok lo mandiamo via ci sta, ma te credi che con Furlani e sta proprietà ne prendono uno e poi gli fanno la squadra?

Ricordiamo che Rabiot è arrivato dopo che avevamo perso contro la Cremonese alla prima giornata. Modric perché voleva il Milan. A Gennaio con-2 dall'Inter abbiamo preso Fulkrug a 0 e basta. Tare e Allegri chiedevano un attaccante e un difensore ma nulla.

Te credi che davvero con sta proprietà basta cambiare l'ennesimo allenatore per risolvere tutto? L'allenatore è l'ultimo dei problemi, il problema sta in cima e quella non te la togli a meno che non vendono il Milan cosa che penso non accada presto.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,711
Reaction score
4,370
Chiaro che la società è la maggiore responsabile, ma per dilapidare un vantaggio del genere non si può salvare neanche allenatore e giocatori.
Quando purtroppo fai affidamento solo su due giocatori Rabiot e Modric, che sono gli unici decenti che abbiamo e uno dei due viene a mancare e non hai ricambi, questo è il risultato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Ok lo mandiamo via ci sta, ma te credi che con Furlani e sta proprietà ne prendono uno e poi gli fanno la squadra?

Ricordiamo che Rabiot è arrivato dopo che avevamo perso contro la Cremonese alla prima giornata. Modric perché voleva il Milan. A Gennaio con-2 dall'Inter abbiamo preso Fulkrug a 0 e basta. Tare e Allegri chiedevano un attaccante e un difensore ma nulla.

Te credi che davvero con sta proprietà basta cambiare l'ennesimo allenatore per risolvere tutto? L'allenatore è l'ultimo dei problemi, il problema sta in cima e quella non te la togli a meno che non vendono il Milan cosa che penso non accada presto.

Sarà l'ultimo dei problemi ma non ci sta capendo più nulla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,438
Reaction score
47,289
Allegri oramai da tempo non ci sta capendo più nulla.
Per quanto fatto nel girone di ritorno, per me, non merita di restare.
Cosa ne pensate?
No.

Prima devono saltare altri.
Non cadiamo nel solito errore.

Ve lo ripeto da 4 anni dalla cacciata di Maldini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto