Allegri:"Corsa sull'Atalanta,altre fuori portata"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
qua sono sicuri che l'atalanta, serva da sempre, si scansi. Nessuno mi ha ancora spiegato come mai l'anno scorso li abbiano battuti in casa a quattro giornate dalla fine, sconfitta che di fatto ha lasciato la juve in balia degli eventi (graziati dal suicidio del napoli).
Ma infatti. Chiaro che da tifosi si facciano certi discorsi, io per primo, ma la verità è che l'Atalanta ha un'ottima squadra nonostante l'infortunio di Zapata e darà del filo da torcere come ogni anno.

Se la Juve fa meno di 75 punti rischia grosso.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma infatti. Chiaro che da tifosi si facciano certi discorsi, io per primo, ma la verità è che l'Atalanta ha un'ottima squadra nonostante l'infortunio di Zapata e darà del filo da torcere come ogni anno.

Se la Juve fa meno di 75 punti rischia grosso.
io credo che alcune squadre si facciano favori a vicenda, ma tutto questo finché avvantaggia entrambi. Che l'atalanta perda la qualificazione CL per fare un favore alla juve mi sentirei di escluderlo, tutto qui. L'atalanta rischia grosso perché anzitutto è ancora in EL, secondo non è abituata ad avere a che fare con ripetuti infortuni pesanti. Zapata fuori, Goesens è stato fuori a lungo (prima della vendita), Ilicic alle prese con il solito problema, centrali che hanno avuto problemi a ripetizione, ecc. Oltretutto il covid che ha fermato molti giocatori per loro ha avuto ancora più ripercussioni, vista l'importanza ancor più marcata nel loro caso della prestanza atletica.

Alto